lunedì 18 maggio 2009




www.pellegrinoalessandra.blogspot.com

ACIDITA'

..allora...cosa dire??
Non è che si possa dire molto su questo strano fenomeno, anche perchè chiunque ne sia affetto non riesce neanche a spiegarne la causa a se stesso.
E' la rabbia e l'odio aumentano quando la gente ti chiede: cos'hai ??? ti vedo strano!!! 
Così fastidiosi che viene la voglia di frustarli, ma con una frusta total pink...che ti fa salire ancora di più l'incazzatura e ti spinge a vendicarti su questi poveri esseri immondi....degni neanche della tua considerazione...ma dato che ci sono al mondo...tanto vale utilizzarli per qualche scopo...anche solo per sentirci più leggeri e per dargli una qualche motivazione della loro esistenza.
quindi...leggittimiamo il bullismo...e sproniamo i bulli a trucidare ...
A chi è che non piace vedere picchiato a sangue colui che che più di tutti ci fa venire il vomito.....
...e soprattutto un grande applauso a chi alla domanda "scusa posso chiederti una gentilezza" risponde: CHI CAZZU VU......

PER DIRE LA VOSTRA CLICCATE QUI : http://phtantonegativo.blogspot.com/

Giuliana Castelliti --->KIMELA'S SHOT

Ciao a tutti! Tutti chi poi? bhò.. forse tutti quelli che per dovere sono costretti a leggere,anzi no,leggere è troppo,forse dare un'occhiata si addice di più e visto che è qualcosa a cui non si può rinunciare,ne approfitto per dedicare questo blog ad una delle mie passioni ovvero..(rullo di tamburi,un pò di suspance non guasta mai) alla..FOTOGRAFIA!
Non sono molto brava con le parole,spero però di riuscire a comunicare qualcosa con le immagini,con i miei scatti,ognuno con una storia a sè..
chissà, magari può essere gradevole per voi che per sbaglio o per togliervi l'impiccio di visualizzare la posta in arrivo,clikkerete sul mio Link!
ByE bYe
questo è il Link del mio blog: http://kimelashot.blogspot.com
Giuliana Castelliti

Le Nuove Regole Del Calcio


Hi!


Are you a citizen of the world?
You can comment now to:
Kiss.... Stefi

E sono 17!!!!!

people