mercoledì 13 maggio 2009

abolito il tramonto individuale degli oscuri languori

"... ci vuole abilità per i tramonti! / Abolito il tramonto individuale degli oscuri languori / si deve tramontare tutt'insieme / tramontare lontano, tenendosi per mano / tramontare più piano..."

abolito il tramonto individuale degli oscuri languori
inserito da OrazioConverso il Mar, 27/01/2009 - 15:24
è un verso di Sebastiano Vassalli

Come lo riscrive Google?
http://www.google.it/search?hl=it&q=abolito+il+tramonto+individuale+degli+oscuri+languori

Come lo riscrive Google?
Sappiamo che è un gioco - confrontare Vassalli con il suo "materiale verbale" attraverso Google - ma fa bene alla salute, svelenisce l'arrivo successivo di valanghe di senso a commento..


da Miriam

Il mio blog parla di un problema purtroppo sempre più attuale. Oltre il 71% dei matrimoni, dopo pochi anni, si conclude con un divorzio!

Che prospettive interessanti x noi e per i nostri figli...!

In 200 mila i padri che chiedono ciò che sarebbe loro diritto naturale:

non venire esclusi dalla vita dei
figli!!!

Vi aspetto: Http://classicnow.blogspot.com/

NON MOLLO























NON MI STANCO DI RIPETERLO..........COLLABORAZIONE E' LA PAROLA D'ORDINE!!

Il Blog che ti impara a fare i blog.

Domenico.Commisso
Ciao signori, questo blog serve a farvi vedere come tutti possono essere bravi a fare ste cose, anche senza capirne una lodevole minchia.

E' principalmente l'assenza totale di conoscenze a caratterizzare un blog pieno di chicche altrimenti scartate.

Vi assicuro che io non ho messo mano né a codici né a gnente per circa il 90% del blog, è tutto un penoso copincolla da situcci vari, che adesso mettiamo.

Se non sapete come fare ad avere qualche cosa anche idiota, ma vi piace troppo e la volete absolùbli sul vostro blog, mettetemi un commentuccio sul mio e acconziamo tutto insieme.

Vi voglio anticipatamente bene.

Giuliana Castelliti --->KIMELA'S SHOT

Ciao a tutti! Tutti chi poi? bhò.. forse tutti quelli che per dovere sono costretti a leggere,anzi no,leggere è troppo,forse dare un'occhiata si addice di più e visto che è qualcosa a cui non si può rinunciare,ne approfitto per dedicare questo blog ad una delle mie passioni ovvero..(rullo di tamburi,un pò di suspance non guasta mai) alla..FOTOGRAFIA!
Non sono molto brava con le parole,spero però di riuscire a comunicare qualcosa con le immagini,con i miei scatti,ognuno con una storia a sè..
chissà, magari può essere gradevole per voi che per sbaglio o per togliervi l'impiccio di visualizzare la posta in arrivo,clikkerete sul mio Link!
ByE bYe
questo è il Link del mio blog: http://kimelashot.blogspot.com
Giuliana Castelliti
Ciao a tutti.....sono Magnone Luana...questo è il mio blog: http://generazionelowcost.blogspot.com
visitatelo e lasciate qualche commento!!!

Questo video mi ha datto fare un sacco di risate



Da Annalisa

Scarabocchi e chat!!

A chi non è mai capitato, magari durante una lezione un po pallosa, di "parlare" con la persona accanto scrivendo i propri botta e risposta sul quaderno???
A me più di una volta...anzi spessissimo!!
Proprio facendo questo gesto, mi si è accesa una lampadina!!!
EBBENE SI ..ANCHE IO A VOLTE HO LAMPI DI GENIO!!
l'idea che mi è venuta in mente riguarda un semplice paragone tra questo modo di comunicare e la chat..
in effetti non è che ci sia molta differenza tra le due modalità!!
Cambia solo la distanza e il non vedere in faccia chi ti scrive...ma ci sono molti elementi comuni.
per esempio: aspettare che finisca di scrivere per leggere; a volte problemi di trasmissione delo testo (calligrafia incomprensibile) ecc..
E VOI COSA NE PENSATE???
please commentate sul mio blog: enricamarrelli.blogspot.com

IL MIO BLOG!

Ciao ragazzi,anche se in ritardo, ho creato il mio blog
http://linguaggianimali@blogspot.com/ che parte da un'analogia proposta da Pearce tra l'istinto degli animali e l'inferenza abduttiva...per sapere di più dateci un'occhiata e se vi è piaciuta l'idea sostenetemi con commenti,suggerimenti,ecc.
La grafica và migliorata, questa vuole essere solo una bozza iniziale!
Germana

Quale frase o canzone di Vasco o Liga vi rappresente di più ???


Rispondete a questa domanda sul mio blog e una volta che ci siete rispondete anche al sondaggio...

http://danieledemaio.blogspot.com
Ciao a tutti...andate a visitare il mio blog.
Ecco il link:
http://elisadangelo.blogspot.com/

idea !

Ciao a tutti:

" cocchi di Converso"
come ci ha chiamati il prof. martedì a lezione..
Se siamo tutti d'accordo possiamo creare un elenco con tutti i nostri blog con il link per visitarli, il nome di chi l'ha creato e con una breve spiegazione dei temi trattati, in modo che ognuno possa visitare gli altri blog, che ne dite? (Giuseppe Palazzo).

In memoria di...ellEbOro

Ciao a tutti da Stefi...premesso che non mi dispiace lavorare su blogspot, vorrei urlare che.....

ellEbOro mi manca terribilmente!!!!!!

Ogni volta che accedevo al mio blog ero entusiasta all'idea di trovare post che affiancassero il mio lavoro e contribuissero ad approfondire il mio progetto...
sul blogspot i post non mancano, è vero..ma non è lo stesso tipo di collaborazione...ed inoltre non si puo' interagire contemporaneamente con i blog di tutti! Questo è un peccato...quella sorta di comunicazione diretta e globale tra noi studenti era senza dubbio quel qualcosa in più che ci dava la spinta a creare ed elaborare conoscenza giorno per giorno e sempre meglio...certo io parlo per me...ma credo che alla maggior parte di voi manchi quell' "ambiente digitale" che ci è stato tolto....... elleboro per me aveva un'anima...costituita dall'incontro di più anime...le nostre, che si affiancavano, si sovrapponevano e confluivano l'una nell'altra..conferendole un senso di magico dialogo e confronto...
E' vero, a volte su di essi prevaleva lo scontro...ma anche quest'ultimo era ben accetto in quanto rispecchiava la realtà ...
Lo scontro conferiva ad elleboro una vita pulsante e attraverso di esso spesso si arrivava alla presa di coscienza della varietà dei punti di vista, della complessità e della molteplicità umana...
In altre parole su elleboro appariva, anche prepotentemente, la nostra diversità umana e la possibilità di renderla un motivo di collaborazione e approfondimento...
A mio parere con la chiusura della nostra piattaforma siamo stati privati della possibilità di incontrare l'alterità in modo vero, schietto e sincero sul web..cosa che oggi non avviene tutti i giorni...
Ho scelto di non riaprire qui il mio I love Calabria perchè non sarebbe stata la stessa cosa...dal momento che avrei dovuto continuare il mio progetto da sola e non mi andava, giacchè per me era importante che ognuno di noi parlasse della calabresità e di cio' che la rappresentava. In questo contesto...dove la collaborazione e la partecipazione è limitata al semplice post...il mio lavoro non avrebbe avuto lo stesso senso...e dunque ho scelto di parlare del rapporto identità/alterità...quasi in memoria di elleboro, il quale con i suoi pro e contro era in grado di esprimerlo perfettamente!

Per chiunque voglia dargli un occhiata ecco il link

http://versounanuovacittadinanza.blogspot.com/

Visitate il mio blog!

Ciao raga...vi lascio il link del mio blog...sostenetemi e commentate...
Sono curioso di sapere cosa ne pensate soprattutto del mio ultimo post: "Un mondo senza convenzioni e senza certezze: una catastrofe o un viaggio interessante?"

http://albertoodercniem.blogspot.com/
ciao ciao!

people