mercoledì 13 maggio 2009

Scarabocchi e chat!!

A chi non è mai capitato, magari durante una lezione un po pallosa, di "parlare" con la persona accanto scrivendo i propri botta e risposta sul quaderno???
A me più di una volta...anzi spessissimo!!
Proprio facendo questo gesto, mi si è accesa una lampadina!!!
EBBENE SI ..ANCHE IO A VOLTE HO LAMPI DI GENIO!!
l'idea che mi è venuta in mente riguarda un semplice paragone tra questo modo di comunicare e la chat..
in effetti non è che ci sia molta differenza tra le due modalità!!
Cambia solo la distanza e il non vedere in faccia chi ti scrive...ma ci sono molti elementi comuni.
per esempio: aspettare che finisca di scrivere per leggere; a volte problemi di trasmissione delo testo (calligrafia incomprensibile) ecc..
E VOI COSA NE PENSATE???
please commentate sul mio blog: enricamarrelli.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

people