martedì 14 luglio 2009

SE QUESTO NON è UN EVENTO MEDIATICO...

Ragazzi, dopo due anni d'attesa per i fan di Harry Potter, fianlmente esce il sesto film della serie!!!
Harry Potter e il principe mezzosangue, dove la storia si fa più complicata, dove il leggendario scontro tra bene e male ha veramente inizio, dove bocciano i veri amori e nascono le battaglie...dove bisogna indagare nel passato, per capire gli errori del presente ed i comportamenti del futuro...una trama da urlo, un film che si spera sia all'altezza del libro...ma per saperlo bisogna andare a vederlo...per stuzzicarvi ecco uno dei trailer ( per vederli tutti vai sul mio blog http://nudosara.blogspot.com )


RECENSIONE BLOG

RECENSIONE BLOG

Partendo dal presupposto che non amo dare giudizi sui blog perchè li reputo molto personali ne approfitto per esprimere un mio semplice pensiero riguardo ciò che mi ha colpito particolarmente e ciò che ha catturato meno la mia attenzione.....allora....


bello è
http://quellicheilego.blogspot.com/ ! L'ho trovato carino come tematica e molto interessante perchè colpisce un pò tutti noi trattando argomenti della nostra infanzia! Ci sono diversi video e immagini divertenti su programmi televisivi con la quale ciascuno di noi trascorreva gran parte del tempo! Bella anche l'impostazione del blog...Complimenti...

Tra tutti un pò meno mi è piaciuto
http://pallonidoro.blogspot.com/ perchè mi è sembrato un pò troppo monotematico!
Il blog a mio parere dovrebbe essere vasto,dovrebbe dare la possibilità a tutti di poter contribuire..e in questo caso chi non è informato sul calcio che dovrebbe scrivere? eh eh
bella l'idea dello sport,ma se fosse stato più generico!
Il mio consiglio sarebbe quello di renderlo più accessibile anche a chi di sport non ne capisce granchè,in modo tale che anche se ignorante sul tema possa ugualmente interagire!
Colgo l'occasione per augurare buo studio a tutti coloro che sono sotto esami!!
SIMONA

http://simoblog87.blogspot.com/

Gli alieni? Non guardare Al cielo!

ALIENI
oggi voglio parlarvi degli ALIENI tanti dicono che esistono, tanti invece pensano siamo solo delle fantasie........io credo nella loro esistenza, non sono pazza o almeno credo di non esserlo. l'universo è infinito ed è normale secondo me pensare di non essere soli, anche se certi lo credono. Se noi fossimo l'unica razza nell'universo saremmo messi proprio male,ecco perchè secondo me esistono delle razze che sicuramente sono molto meglio di noi.

Tutto ebbe inizio con un incidente che avvenne a Roswell nel Nuovo Messico nel luglio del 1947, nel quale secondo i sostenitori dell'ufologia si sarebbe verificato lo schianto di un UFO. Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell l'8 luglio 1947 parlava infatti proprio di un "disco volante" La dichiarazione ufficiale delle autorità statunitensi fu però che si trattava di un semplice pallone sonda.
Da qui in america molti scienziati si occuparono di dischi volanti e quindi di trovare qualsiasi cosa che provasse l'esistenza degli alieni.


SE VOLETE SAPERNE DI PIù VISITATE IL MIO BLOG:
CHIQUITICALINDA.BLOGSPOT.COM

Profondamente umano

Missione martello pneumatico.


Ciao a tutti !!
Perdonatemi se mi sono assentata 2/3 giorni, ma adesso sono ritornata modello martello pneumatico a ricordarvi l'importanza della COOPERAZIONE!!

Mi fa piacere trovare la posta sommersa di inviti e richieste di partecipazione, oltre che informazioni e notizie.
Soprattuto trovo favorevole aver trovato sul mio blog http://vogliadicomunicareilmiourlo.blogspot.com/ delle nuove idee che, in modo del tutto spontaneo, avete deciso di regalarci e CONDIVIDERE.
Dando uno sguardo anche agli altri blog (contrariamente a quanto letto su alcune mail che sono arrivate) ho potuto notare che una scintilla di cooperazione si avverte. Certo, è agli stadi primordiali, ma forse a scoppio ritardato si sta iniziando ad innescare il meccanismo... Meglio tardi che mai, si potrebbe dire per consolarci...

Ho esordito con toni gentili e questa piccola parentesi positiva, ma non è così che intendo finire :D

Siamo ormai agli sgoccioli e sembriamo una massa di addormentati! Abbiamo fatto qualcosina, ma c'è ancora tanto che possiamo e dobbiamo fare!! Voglio sperare che non sia questo il massimo delle nostre potenzialità. Abbiamo ancora la mente fresca e giovane, potrà riuscire ad affrontare e superare questo periodo faticoso un pò per tutti. Prendiamo esempio da chi nonostante gli acciacchi dell'età e i capelli bianchi ancora tira la carretta senza lamentele!
E che saranno mai 52 esami ?...

Buon lavoro.
Ogni tipo di insulto e ben accetto, basta che ci attiviamo un pò.

Bye Bye

volare con il proprio destino!!!!

Su facebook "gira" questo video molto interessante!!
A me ha colpito, leggete ciò che segue,
eppure volare consapevoli
di raggiungere a breve L'altra vita!!!!



L'ultima lezione tenuta da Randolph Frederick Pausch, professore di informatica all'Università di Pittsburgh (Pennsylvania) consapevole di stare morendo a causa di cancro al pancreas. Bellissima e commovente conferenza che non parla della morte ma del senso della vita, di come viverla e realizzare i proprio sogni...


"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso.
Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo.
I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".
"Quando fai qualcosa di sbagliato e nessuno si prende la briga di dirtelo, significa che è meglio cambiare aria. Chi ti critica lo fa perché ti ama e ti ha a cuore".
"Mi lamentavo con mia madre di quanto fosse difficile quell'esame all'università, e di quanto fosse spaventoso. Lei si inclinò verso di me, mi diede un buffetto sulle spalle e mi disse: «Sappiamo bene come ti senti, tesoro, ma ricorda, tuo padre alla tua età combatteva contro i tedeschi»".
"Sto per morire e mi sto divertendo. E continuerò a divertirmi ogni giorno che ancora mi resta da vivere. Perché non c’è un altro modo per farlo".
"Non perdete mai la capacità di stupirsi tipica dei bambini. È troppo importante. È quella a spingerci ad andare avanti, ad aiutare gli altri". -
"Ho una mia teoria sulle persone che provengono dalle famiglie numerose: sono persone migliori degli altri, perché hanno dovuto imparare come andare d’accordo con gli altri".
"Non si può arrivare in cima da soli. Qualcuno deve aiutarti. Io credo nel karma. Credo che si riceve ciò che si è dato".
"Non lamentatevi. Lavorate più duramente.
Non cedete. L’oro migliore è quello che giace in fondo ai barili di merda".
"Se vivrete nel modo giusto, il karma si prenderà cura di sé. I sogni verranno da voi". "La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità"
[Nota: questa frase è un noto modo di dire, l'ha citata ma non è sua]

"La fortuna ce la creiamo da soli, chi più sa più vale."

Randolph Frederick Pausch (Baltimore, 23 ottobre 1960 – Chesapeake, 25 luglio 2008)




[ - 8 left days ] Documenti in rete

cloud computing Un esempio già in uso sono le applicazioni offerte da Google agli utenti Gmail, agenda, programmi di visualizzazione delle foto, software di scrittura e molto altro

al momento della chiusura delle iscrizioni - su univex - ci sono prenotati:
(volete verificare per cortesia il lavoro svolto?)
Costituisce programma il complesso delle attività di pubblicazione e di networking degli studenti, dei docenti, della redazione degli studenti esperti.
Apri Docs o Blog e verifica tu stesso:

37
struttura d´esame AMBIENTI DIGITALI PER LA FORMAZIONE E LA COMUNICAZIONE : prova pratica e colloquio appello del 23 luglio 2009 , ore 09:30

cognome nome
COSTANZO ELISA
LARATTA FABRIZIA
MASSARA CHIARA
NKOLO LEKOUA ESTHER EDWIGE
RANGO MARIASTELLA
SACCO MARIA LAURA GIOVANNA
SACCA' CHRISTIAN
FASANELLA DAVIDE
CIARDULLO FRANCESCA
NERO ASSUNTA
MONGIARDO VALENTINA
BUCCIERI ETTORE
COZZOLI CHRISTIAN
GENTILE NUNZIA
CARDILE FRANCESCO
CHIODO ELENIA
SANCI VINCENZO
IGNOTO FEDERICO
SPEZZANO FRANCESCO
MACRI' SIMONA
MONTELEONE MARIA
COMITO MIRIAM
MADDALONE GIUSEPPINA
SCIGLIANO IMMACOLATA
DE LUCA STEFANIA
SURIANO EMANUELA GIOVANNA
AIELLO ISABELLA
CAMBARERI NATALE
CARNEVALE ANDREA
VERRE EDUARDO
MENDICINO LUCA
BARBERIO ILENIA
D'AGOSTINO MARIATERESA
FILIPPO PIERFRANCESCO
GEDEONE MARIA VALENTINA
FRANCO SERAFINA
SCERRA SIMONA

22
struttura d´esame SISTEMI DI WEB EDITING mod.B : prova pratica e colloquio
appello del 23 luglio 2009 , ore 09:30


cognome nome
DE ROSA DEBORAH
LARATTA FABRIZIA
CASTELLITI GIULIANA
PETROVA OLENA
SCERRA SIMONA
BARBERIO ILENIA
DI MARIA LIDIA
GEDEONE MARIA VALENTINA
SERRATORE DANILO
OLIVERIO GIUSEPPINA
CONTARTESE GIUSEPPE
LOBONO ROSSANA
ZICCARELLI SABRINA
BOMBINI ANNALISA
SACCA' CHRISTIAN
DE SIMONE LUISA
MORELLI ANNAMARIA
CAMBARERI NATALE
PUNGITORE DOMENICA
CARDILE FRANCESCO
CARNEVALE ANDREA

21
struttura d´esame SISTEMI DI WEB EDITING mod.A: prova pratica e colloquio appello del 23 luglio 2009 , ore 09:30

cognome nome
BRUNO ANNALISA
LO PASSO OLGA
SURIANO FABRIZIO GIUSEPPE
MAIOLO DANIELE
FASANELLA DAVIDE
CARDILE FRANCESCO
BANDIERA VALERIA
CURIA LORENZO
MORELLI ANNAMARIA
GRAVINA EMANUELE
PANTUSA SIMONA
RODIA GIUSEPPE
MANCUSO ALESSANDRO
OLIVERIO GIUSEPPINA
ENEH ELISABETTA
PRESTA ELEONORA
OSNATO GIUSEPPE
COSTABILE FEDERICA
SPENA ELVIRA
BILOTTA STEFANIA
BARBARO CATERINA
LEO ANTONELLA


ps. Numerose organizzazioni hanno già abbracciato la 'nuvola aperta', incluso il Forum Open Grid, l'Open Science Grid, consorzio universitario guidato da Google e IBM, e quasi 200 hanno approvato un "Manifesto dell'Open Cloud".

Conferenza Stampa

Il 21 luglio in tarda mattinata si terrà una conferenza stampa per presentare la manifestazione e TUTTO IL LAVORO che (voi e noi) stiamo facendo, nella sala giunta dell'Amministrazione Provinciale di Catanzaro.
E' importante intervenire in molti...chiunque sia residente a catanzaro può mettersi daccordo con la redazione per incontrarci direttamente lì.
Per i residenti a Cosenza, cì sono 4 posti nella macchina di Annamaria Campise.
Ma se ci sono a disposizione anche altre maccchine è meglio.
Mettetevi in contatto con lei o comunque con qualcuno della redazione per maggiori informazioni.
GRAZIE

people