martedì 14 luglio 2009

Missione martello pneumatico.


Ciao a tutti !!
Perdonatemi se mi sono assentata 2/3 giorni, ma adesso sono ritornata modello martello pneumatico a ricordarvi l'importanza della COOPERAZIONE!!

Mi fa piacere trovare la posta sommersa di inviti e richieste di partecipazione, oltre che informazioni e notizie.
Soprattuto trovo favorevole aver trovato sul mio blog http://vogliadicomunicareilmiourlo.blogspot.com/ delle nuove idee che, in modo del tutto spontaneo, avete deciso di regalarci e CONDIVIDERE.
Dando uno sguardo anche agli altri blog (contrariamente a quanto letto su alcune mail che sono arrivate) ho potuto notare che una scintilla di cooperazione si avverte. Certo, è agli stadi primordiali, ma forse a scoppio ritardato si sta iniziando ad innescare il meccanismo... Meglio tardi che mai, si potrebbe dire per consolarci...

Ho esordito con toni gentili e questa piccola parentesi positiva, ma non è così che intendo finire :D

Siamo ormai agli sgoccioli e sembriamo una massa di addormentati! Abbiamo fatto qualcosina, ma c'è ancora tanto che possiamo e dobbiamo fare!! Voglio sperare che non sia questo il massimo delle nostre potenzialità. Abbiamo ancora la mente fresca e giovane, potrà riuscire ad affrontare e superare questo periodo faticoso un pò per tutti. Prendiamo esempio da chi nonostante gli acciacchi dell'età e i capelli bianchi ancora tira la carretta senza lamentele!
E che saranno mai 52 esami ?...

Buon lavoro.
Ogni tipo di insulto e ben accetto, basta che ci attiviamo un pò.

Bye Bye

Nessun commento:

Posta un commento

people