giovedì 18 giugno 2009

risposta a TONO

Sono sempre stata presente in tutto

clara to me
show details 9:30 PM (1 hour ago)
Reply
Follow up message
Non sono presenti gli appelli su univex è non so come iscrivermi......................e poi io non sono su nessuna delle liste per sostenre l'ESAME.............comincio a non capirci più niente....Sono sempre stata presente in tutto...il mio lavoro l'ho fatto....e poi...non esisto neanche,,,,,,,che paLLLLLLLLpebreeee


Per gli appelli su uniwex è stato messo su post su ambienti stesso tempo fa..ecco il link http://ambientidigitali.blogspot.com/2009/05/istruzioni-unisex.html
per quanto riguarda la tua presenza nelle cosiddette "liste" per fare l'esame..in primis devi essere presente sul doc in cui sono stati archiviati tutti i blog (il post che invita tutti a postare a me il link del blog è stato messo ambienti..ed ecco il link che risale al 24 maggio http://ambientidigitali.blogspot.com/2009/05/blog-e-contatti.html)

INOLTRE per fare l'esame dovevi "prendere" la firma di frequenza...suggerimento postato anche su ambienti a questo link http://ambientidigitali.blogspot.com/2009/05/firma-di-frequenza.html
in modo da poter sostenere l'esame in uno degli appelli previsti.

LA LISTA UFFICIALE DI COLORO CHE HANNO INVIATO I LINK DEL BLOG può essere visionata in questo doc: http://spreadsheets.google.com/pub?key=rBbfRSaLrMSHD4Kcpz_MmGQ&output=html
CONTROLLA SE SEI PRESENTE
nel caso sei presente come iscritta ma non c'è il link del tuo blog (quindi non hai nemmeno la firma di frequenza) invialo al più presto a questo indirizzo: enricamarrelliATgmail.com.
per la firma di frequenza invece devi venire in sede d'esame il 23 giugno (data del primo appello) in modo da riceverla e "segnarti" per gli appelli successivi.
proprio per gli appelli successivi ti consiglio di leggere la discussione su questo post in modo da capire come sono strutturati: http://ambientidigitali.blogspot.com/2009/06/ma-allesame-di-web-editing-ambienti.html

Sono sempre stata presente in tutto

clara to me
show details 9:30 PM (1 hour ago)
Reply
Follow up message
Non sono presenti gli appelli su univex è non so come iscrivermi......................e poi io non sono su nessuna delle liste per sostenre l'ESAME.............comincio a non capirci più niente....Sono sempre stata presente in tutto...il mio lavoro l'ho fatto....e poi...non esisto neanche,,,,,,,che paLLLLLLLLpebreeee

annalisa laganà



mariangela


"...Tutto ciò che mi legava alla terra dei miei padri, qui l'ho sepolto.

Tutti i poteri arcani, dono di mia madre, la conoscenza delle forze segrete... ecco li ridò alla notte da cui eran nati."

Marrelli's Voice




  • nel 1998 acquista, con i soldi di natale, la prima consolle...sempre la stessa fregatura con i giochi...ma si può giocare i due!!! E inizia la passione per super Mario, Sonic, Pacman.
  • 1998-1999 nasce la passione anche per i giochi di combattimento...il fratello ovviamente la straccia!! Streeet Fighter non fa per lei, anche se ama Chung Lee.

[SendVoiceMail] Voce !

prove&errori (scegli tu stesso la voce nella tendina, poi copia il codice e incollalo nel tuo blog)
http://voxsophiae.unical.it/dev/timecode3/index.php?cartella=groc/ambientidigitali

Mi raccomando cerchiamo di farmi entrare alla pruvincia

Nella pruvincia di Cusenza è tempo di elezioni provinciali.
Non è bastata la prima tornata elettorale per eleggere il presidente e i rispettivi consiglieri, così in data 21 Giugno andremo al ballottaggio.
Gli sfidanti sono: per il centro sinistra Mario Oliverio, il presidente uscente; per il centro destra abbiamo il duo Pino Gentile-Roberto Occhiuto.
Ora, tra le varie cose che ho letto sui giornali in proposito, mi è balzata agli occhi il seguente stralcio tratto dal programma di Pino Gentile inerentemente a quello che vuole fare per l'Università della Calabria.
Vi confesso che leggendo non ho capito bene. Vi prego, illuminatemi voi. Che cosa avrà voluto dire?

"Per Cosenza-Rende immaginiamo la valorizzazione delle deleghe in materia di istruzione e ricerca e la promozione dei brand legati al commercio, all’artigianato (con riferimento alla zona industriale di Rende) ed alla composizione dell’area urbana che passerà dallo svincolo a sud dell’autostrada ed alla possibilità di avere una dislocazione reale dei servizi universitari sul centro storico."

da Il Giornale di Calabria, 16 Giugno 2009


Oggi è morto Vito Riviello


search_query=vito+riviello

Carta D'Identità Digitale Bruno Annalisa

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE ANNALISA BRUNO.




1999 Il mio primo contatto con il mondo della tecnologia avvenne in occasione del mio compleanno, quando mio padre mi regalò un telefonino, ricordo ancora il colore blu (ne avrò cambiati da allora una decina) certo non aveva ancora le funzioni avanzate che hanno adesso i telefonini e che ha il mio attuale cellulare, ma per me la cosa essenziale era che potevo mandare messaggini ai miei amici, poi grazie alle promozioni estive e natalizie riuscivo a superare i 100 messaggi al giorno tranquillamente. Ma ciò che mi entusiasmava davvero era un’altra, effettivamente mi sentivo più “libera” forse perché vedevo il telefonino come un fattore di indipendenza, me lo portavo dappertutto quindi era solo mio.



2000 Grazie a mio zio che lavorava con i computer, entrai in contatto con il calcolatore più diffuso del mondo, fu lui che mi regalò il suo PC vecchio, non ricordo il sistema operativo ma penso fosse il più vecchio che girava in circolazione in quegli anni.
Cominciai a giocare ai giochi che si trovavano nel computer come “Pack” e “Wolf3D” che
mi appassionavano molto.



2003 Sembrerà strano ma non amavo molto la playstation ,sarà che mio fratello l’aveva “sequestrata” e quindi ci stava (e ci sta tutt’ora) a giocare ore e ore a Fifa e a vari giochi calcistici con gli amici, io giocai rare volte, solo una volta giocai a “The Sims” ed effettivamente era divertente ,ma in generale non mi appassionava giocarci, infatti abbandonai ben presto la console nelle grinfie di mio fratello.



2004 Alle scuole superiori scaricai “Messenger” , uno dei sistemi per comunicare in tempo reale più pubblicizzato e scaricato, una chat privata. Stavo ore e ore a chiacchierare con i miei amici e scambiavo file di ogni tipo immagini, musica, documenti ,link, di tutto. Scoprì all’epoca della scuola Google, il grande motore di ricerca, anche perché mi attrezzai di adsl e con internet visitavo tutti i siti del mondo.



2006 Con l’inizio dell’università scaricai Google Talk grazie all’esame di “Esercitazioni di Informatica I”, una chat privata dove chiacchieravo con le colleghe dell’università. Google è andato via via ampliando i suoi servizi, adesso con Google Earth si possono visitare virtualmente anche zone dall’altra parte del mondo, sorvolare tutta la terra, osservare immagini, mappe una cosa davvero meravigliosa. Grazie all’università ho scoperto
l’e-commerce, ho richiesto tramite internet un libro che non trovavo nelle librerie qui in città e mi arrivò a casa con il corriere espresso, un modo comodo di fare shopping.



2008 In un’era dei social network come face book io mi distinguo per non aver, per così dire, aderito in quanto non condivido l’idea che tutti possano sbirciare le mie cose, che chiunque possa mandarmi una richiesta di amicizia, preferisco di gran lunga Messenger, una chat privata dove decido io i contatti che voglio e dove nessuno può “infiltrasi”. Sarò l’unica al mondo, ma la penso così :-D


Adesso non riesco più a staccarmi dal computer, è la mia “droga” non riesco a farne a meno , sarà anche che gli esami universitari mi “costringono” ad usarlo, ma è una costrizione piacevole perché adoro stare al computer e girovagare su internet e quando, per qualsiasi motivo, si rompe il computer o la linea internet ha dei problemi vado in panico.

Trucidi&studenti






La_Freak:Professore scusi se la disturbo ma vorrei sapere in cosa consiste la prova pratica....dalla quale sono esonerati quelli del 23 giugno???
OrazioConverser: AH AH AH
La_Freak: l'esame è uguale per tutti, ho capito!!!
OrazioConverser: E' SEMPLICISSIMO: NON FANNO LA PROVA QUELLI CHE HANNO INTERAGITO CON ME E CON GLI ALTRI IN TALK, CHE HANNO LAVORATO IN RETE, QUELLI, INSOMMA, CHE HANNO UNA PRASSI CONDIVISA DI REDAZIONE CHE NON SIA STATA OCCASIONALE, MA CONTINUA
La_Freak: Eh, ma in cosa consisterà la prova pratica?
Converser: una prova di comunicazione telematica interattiva. (Secondo voi, cos'è una prova di comunicazione telematica interattiva?)

La_Freak (perplessa): ho capito comunque io non credo di aver avuto un rapporto occasionale perchè ho seguito l'intero corso , ho fatto ciò che mi avte detto voi, ho anche presentato il mio blog e ad anche l' ho modificato! Anche perchè ho sempre sostenuto gli esami di informatica con lei a pieni voti!!
OrazioConverser: ecco: detto questo, sei ora in grado fare da te senza che ci sia qualcuno che ti dica cosa e come fa ciò che devi fare. Il problema è: "SAI UTILIZZARE LE CONOSCENZE CHE HAI?"
La_Freak(sempre più perplessa): professore io non volevo essere ammessa il 23 giugno... Volevo solo sapere in cosa consiste la prova pratica..tutto qui... Forse mi son spiegata male!!!
OrazioConverser (con tono trionfale): consiste nel fare le cose di cui ci siamo occupati in questi due mesi (che altro, altrimenti, eh?!)
IL 23 NE FAREMO MOLTI ESEMPI! VIENI











Trucid_Student:Professore per favore posso venire a fare la prova pratica a prescindere dal mio percorso pre-esame?

1) Non ho commentato blog alla lurida solo per far vedere che so fare qualcosa e NON HO MANDATO QUINTALATE DI IMEIL PER SOLLECITARE GLI ALTRI A FARE SONDAGGI DELLA POMPA.

2) La Carta d' Identità Digitale non l'ho ancora completata semplicemente perché la sto scrivendo a CAPITOLI data la troppa roba che ci devo mettere.

3) Nel 1994 io NON HO COMPRATO QUEL CAZZO DI GHEIM BOI che avevate comprato tutti quell'anno (l'avete preso tutti coi punti Parmalat?) E NON HO GIOCATO A SUPER MARIO.

4) NON HO FATTO LA PRESENTAZIONE perché il mio lavoro ve lo presento LAIV e non mi serve far vedere le slaid come De Pietro, quattro cazzate me le ricordo anche a mente.

5) NON MI SERVE CONOSCERE NESSUN PROGRAMMA D'ESAME PARTICOLARE, QUESTO SARA' IL MIO LAVORO E NON VI VENGO DUNQUE A SCROCCARE IL VOTO PER CACCIARMI L'ESAME DAI PIEDI.

SE POSSIBILE FATEMELO FARE IL PRIMO DI TUTTI, CHE MI PIAZZO LI TUTTA LA GIORNATA. Buona serata!

Rientra La_Freak, arcinota per non farsi mai i cazzi suoi.

La_Freak: Trucido, c'hai proprio raggione: basta con quelli che commentano i blog a casaccio e ti intasano la casella di posta con quintalate di email dove ti dicono che hanno fatto il sondaggio su chi è più secsi tra l'editor e il distributore del quinto piano, che hanno aggiustato il blog, che glielo devi commentare, che stanno andando a sbucciare le patate per fare il gatò, che devono tagliarsi le unghie incarnite dei piedi... Basta! Mi pare il "calcio minuto per minuto"!


Reti su ellEbOro

people