mercoledì 17 giugno 2009

Ma all'esame di web editing, ambienti digitali etc etc etc, insomma all'esame di Converso che dobbiamo fare?

La_Freak:Professore scusi se la disturbo ma vorrei sapere in cosa consiste la prova pratica....dalla quale sono esonerati quelli del 23 giugno???

Orazio Converser: AH AH AH

La_Freak: l'esame è uguale per tutti, ho capito!!!

Orazio Converser: E' SEMPLICISSIMO: NON FANNO LA PROVA QUELLI CHE HANNO INTERAGITO CON ME E CON GLI ALTRI IN TALK, CHE HANNO LAVORATO IN RETE, QUELLI, INSOMMA, CHE HANNO UNA PRASSI CONDIVISA DI REDAZIONE CHE NON SIA STATA OCCASIONALE, MA CONTINUA


La_Freak: Eh, ma in cosa consisterà la prova pratica?

Orazio Converser: una prova di comunicazione telematica interattiva. (Secondo voi, cos'è una prova di comunicazione telematica interattiva?)

La_Freak (perplessa): ho capito comunque io non credo di aver avuto un rapporto occasionale perchè ho seguito l'intero corso , ho fatto ciò che mi avte detto voi, ho anche presentato il mio blog e ad anche l' ho modificato! Anche perchè ho sempre sostenuto gli esami di informatica con lei a pieni voti!!

Orazio Converser: ecco: detto questo, sei ora in grado fare da te senza che ci sia qualcuno che ti dica cosa e come fa ciò che devi fare. Il problema è: "SAI UTILIZZARE LE CONOSCENZE CHE HAI?"


La_Freak(sempre più perplessa): professore io non volevo essere ammessa il 23 giugno... Volevo solo sapere in cosa consiste la prova pratica..tutto qui... Forse mi son spiegata male!!!

Orazio Converser (con tono trionfale): consiste nel fare le cose di cui ci siamo occupati in questi due mesi (che altro, altrimenti, eh?!)
IL 23 NE FAREMO MOLTI ESEMPI! VIENI!

Nessun commento:

Posta un commento

people