martedì 11 agosto 2009

[appello 23 settembre 2009] Cosa fare

Spinelli Federica Qual'è la frase che ripetono tutti da milioni di anni e che fà tanto inca****e ORAZIO detto...Converso??? and the answer is... "Professò ma per l'esame che dobbiamo fare"????
(da leggere con accento cosentinazzo o paesanotto"!!!! :-)
un saluto al mio cappelaio matto preferito!
Sun at 11:51pm · · · See Wall-to-Wall
Per le fatiche estive di Patrizia e compagni: comincia con il gtalk e le voice mail.
http://ambientidigitali.blogspot.com/2009/06/barcamp-voice-mail.html




un caso recente http://voxsophiae.unical.it:7070/ramgen/groc/ambientidigitali/vincent88sATgmail.com.mp3
poi prosegui (avrai già condiviso la tua Carta d'Identità Digitale, ... of course) con gli inviti: aggiungi contatti al tuo gtalk, invita dei collaboratori al tuo blog, collabora ai blog degli altri, spulcia i video degli esami di giugno, scrivi qui su ambienti...

3 commenti:

  1. Si torna già a lavoro! Se il giorno di ferragosto riuscirete a trasmettere in diretta le vostre abbuffate e i vostri rutti post-abbuffate partirete con un punto in più all'esame!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno prof.
    Mi spiace disturbarla durante le vacanze, ma trovandomi sul gruppo onair ho letto che nella lista dei commenti sui blog, il mio viene commentato come copia e incolla.Non capisco il perchè di questi commenti,anche perchè cliccando sui link che vengono forniti come mie fonti,ho scoperto che io non ho mai visitato quei siti.Per stendere il mio blog,io ho usato delle informazioni generali prese da internet,è vero,ma che io ho letto e riscritto secondo un mio personale interesse per la musica, scegliendo ciò le notizie che potevano interessare gli altri, e ho poi fornito testi di canzoni, e altre notizie, sempre di mio interesse.Perchè devo essere accusata di non aver svolto il mio lavoro, o di aver fatto un banale copia incolla,quando visionando gli altri blog io noto lo stesso e identico lavoro fatto da me?Non capisco l'accanimento,anche perchè io non sono molto brava per quel che riguarda il mondo dell'informatica e di internet,quindi per me questo blog è stato un lavoro abbastanza complesso,e pensavo di potermi ritenere soddisfatta del mio lavoro.
    Arrivederci e mi scusi per il disturbo,saluti

    RispondiElimina
  3. Commento al commento: non è qui il punto, il tuo-vostro blog, ma piuttosto nel fare networking con i vostri soci-in-esame.

    RispondiElimina

people