mercoledì 17 giugno 2009

Sono sempre stata presente

CLARA show details 9:30 PM (1 hour ago)
Reply Follow up message
Non sono presenti gli appelli su univex è non so come iscrivermi......................e poi io non sono su nessuna delle liste per sostenre l'ESAME.............comincio a non capirci più niente....Sono sempre stata presente in tutto...il mio lavoro l'ho fatto....e poi...non esisto neanche,,,,,,,che paLLLLLLLLLLLLLLPEBRE!!

Sono sempre stata presente


CLARA show details 9:30 PM (1 hour ago)

Reply

Follow up message
Non sono presenti gli appelli su univex è non so come iscrivermi......................e poi io non sono su nessuna delle liste per sostenre l'ESAME.............comincio a non capirci più niente....Sono sempre stata presente in tutto...il mio lavoro l'ho fatto....e poi...non esisto neanche,,,,,,,che paLLLLLLLLLLLLLLPEBRE!!

COMUNICAZIONE TELEMATICA INTERATTIVA


RAGAZZI IL PROF C CHIEDE SE SAPPIAMO IL SIGNIFICATO DI "COMUNICAZIONE TELEMATICA INTERATTIVA"!SENZA DIZIONIARI O WIKIPEDIA QUESTE 3 PAROLE CHE VI DICONO? DIAMOGLI UNA RISPOSTA...
CHE VI VIENE IN MENTE A PRIMO IMPATTO ALL'UNIONE DEI 3 VOCABOLI?
LA PRIMA COSA A CUI PENSO IO E' L'INTERAZIONE VIA WEB TRA PIU'PERSONE!ASPETTO ANCHE LA VOSTRA DI DEFINIZIONE .....
BUON STUDIO A TUTTI!

Stefania mi chiede se sia coerente con le premesse

E' giusto che qualcuno conti di fare l'esame - ed avrà la firma di frequenza, se l'avrà - a luglio cominciando a prepararsi da oggi?
Ho arrangiato una risposta in talk, poi ho pensato di dire qualcosa nel post (il 23 giugno, nel pomeriggio, esamineremo infatti altre richieste di ulteriori firme di frequenza).

Non è giusto verso i compagni che hanno frequentato, certo. Ma non è gran scandalo se chi ha frequentato lo ha fatto senza interesse e gliene è risultato un carico ed un peso eccessivi. Poi c'è sempre il fatto che c'è chi impara senza fatica e chi ci mette un sacco. Le considerazioni si affastellano a queste, ma penso che Stefania volesse alludere alla vexata questio:
In quest'ultima fase arrivano affannate le truppe dell'ultimo momento tipo "una botta e via" e completano il quadro: siamo sotto esami! (sono uno studente di Fscc.Dovrei sostenere l'esame di Sistemi di Web Editing da 4 crediti. Ho parlato con i tutor e mi hanno consigliato di mandarle questa mail per venire a conoscenza del programma e delle modalità per sostenere l'esame. Le sarei grato se potesse darmi maggiori delucidazioni in merito. In attesa di una sua risposta cordialmente la saluto.)

Ma all'esame di web editing, ambienti digitali etc etc etc, insomma all'esame di Converso che dobbiamo fare?

La_Freak:Professore scusi se la disturbo ma vorrei sapere in cosa consiste la prova pratica....dalla quale sono esonerati quelli del 23 giugno???

Orazio Converser: AH AH AH

La_Freak: l'esame è uguale per tutti, ho capito!!!

Orazio Converser: E' SEMPLICISSIMO: NON FANNO LA PROVA QUELLI CHE HANNO INTERAGITO CON ME E CON GLI ALTRI IN TALK, CHE HANNO LAVORATO IN RETE, QUELLI, INSOMMA, CHE HANNO UNA PRASSI CONDIVISA DI REDAZIONE CHE NON SIA STATA OCCASIONALE, MA CONTINUA


La_Freak: Eh, ma in cosa consisterà la prova pratica?

Orazio Converser: una prova di comunicazione telematica interattiva. (Secondo voi, cos'è una prova di comunicazione telematica interattiva?)

La_Freak (perplessa): ho capito comunque io non credo di aver avuto un rapporto occasionale perchè ho seguito l'intero corso , ho fatto ciò che mi avte detto voi, ho anche presentato il mio blog e ad anche l' ho modificato! Anche perchè ho sempre sostenuto gli esami di informatica con lei a pieni voti!!

Orazio Converser: ecco: detto questo, sei ora in grado fare da te senza che ci sia qualcuno che ti dica cosa e come fa ciò che devi fare. Il problema è: "SAI UTILIZZARE LE CONOSCENZE CHE HAI?"


La_Freak(sempre più perplessa): professore io non volevo essere ammessa il 23 giugno... Volevo solo sapere in cosa consiste la prova pratica..tutto qui... Forse mi son spiegata male!!!

Orazio Converser (con tono trionfale): consiste nel fare le cose di cui ci siamo occupati in questi due mesi (che altro, altrimenti, eh?!)
IL 23 NE FAREMO MOLTI ESEMPI! VIENI!

[tecniche di analisi] stop-word

http://tecnichedianalisi.blogspot.com/2009/06/opac-polo-sbn-di-cosenza-stop-word.html

google translate widget!

...Spulciando ieri nel web ho trovato un widget molto interessante per il nostro blog... E' google translate widget ed è uno strumento che ci consente di rendere multilingua il nostro blog...se avete amici spagnoli, inglesi o che so francesi, questo strumento consente di tradurre tutti i nostri contenuti del blog nella lingua che preferiamo!! per inserirlo nel nostro blog bastano pochi e semplici passaggi.... andate su aggiungi un gadget e cercate html/java script...copiate il codice che trovate su questo blog .... il gioco è fatto, semplice e funzionale avrete il vostro traduttore che vi consentirà di condividere una parte del vostro mondo, in questo caso il blog, con amici che provengono da diverse parti del mondo!! Io l'ho già inserito e ve lo consiglio!un saluto a tutti e ps: visitate il mio blog: http://robertafranza.blogspot.com .....

che ne pensate??

Per vedere qualcosa di straordinario...guardate sul mio blog!

PER IL PRIMO ALLIEVO CHE HA SOSTENUTO L'ESAME DI FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO CON FADDA

Ragazzo moro con gli occhi azzurri che ha sostenuto filosofia del linguaggio mod.A...scrivo qui in caso qualcuno lo conoscesse perchè il professore Fadda mi ha detto ieri prima di andare via che non riusciva a trovare il suo statino... se qualcuno sapesse chi è gli dicesse di andare a parlare con lui per poterlo ricompilare in modo che venga subito registrato l'esame, grazie.

people