lunedì 13 luglio 2009

slogan blog maria.laurasaccoblogspot.com


QUANDO IN UN POSTO NON VUOI STARE,
L'UNICA COSA DA FARE è VOLARE!!!!!!!!!!!




Questo è lo slogan che ho deciso di "dedicare" al mio blog. E' nato cosi per caso mentre chiaccheravo con una collega sul lavoro da svolgere per il blog....
Nella testolina si è accesa una piccola lampadina :-) ed ecco creato lo slogan
:-).

Scappare non significa necessariamente evadere dalle difficoltà ma decidere di scegliere ciò che per ognuno di noi è Giusto!!!

[ - 9 left days ] Dalla redazione a Christian "sotto esami"

"tutta la selvaggeria nostra delizia" W.C.Williams
.. ma diciamoci la verità: quando mai si è collaborato sotto esami?" C.Cozzoli


MondoAiLati ha chiuso, si stanno perfezionando le pratiche in questi giorni, la mission 'anpossibol' finisce qui: si dovrà d'ora in poi rinunciare alla selvaggeria che nutriva i nostri migliori propositi. D'0ra in poi ogni pazzia dovrà essere acquisita come tale, senza traslati, quindi attenzione!
Con MondoAiLati intendiamo il tentativo gloriosamente abortito di mischiarci alla vita da Arcavacata su Internet, nascondendo le stimmate della santità universitaria ai più, cercando il passaggio a nord ovest oltre la tiritera scolastica quotidiana.
Non contate su di me perchè editi le mie e le vostre vacanze culturali. Mah, si diceva, oppure oggi che amarezza! ma l'eccezione non c'è più, si rientra.

(questi ultimi - direbbe Giusy - giochi con parole sono un un riflesso fioco, un rictus stilistico, una coda)

[ - 9 left days ] Dalla redazione

Se ci sei batti un colpo: cosa fai? home


2009/7/10 Christian
Io pure ci sono...o ci faccio?

Il giorno 10 Luglio 2009 17.59, editor ha scritto:
ecco, bravo, dicci che fai?!!
cosa tu sia...ci interessa un pò meno, ma visto che ci sei etc etc


2009/7/10 Christian per ora mi sono messo a pubblicizzare VIS MUSICAE sul mio blog, poi devo aggiornarlo..Partecipo ai blog e a breve aggiorno anche il mio che forse è ora... ma diciamoci la verità: quando mai si è collaborato sotto esami? e non mi riferisco solo ad ambienti digitali... Il giorno 10 Luglio 2009 18.21,

Anna Maria ha scritto:
- Hide quoted text -
Christian scherzi, vero?
Il giorno 10 Luglio 2009 ancora Christian:
No tranquilla... è solo uno sfogo (o una constatazione, che dir si voglia) off topic che non ha nulla a che fare con voi della redazione, che anzi ci supportate e sopportate abbastanza,..

people