martedì 16 giugno 2009

io so chi sei.

Comincio col giustificare la mia assenza dal web di questo mese di Giugno: sono infatti alle prese con le battute finali della mia carriera universitaria. Faccio gli imbocca al lupo di rito a tutti i colleghi che sostereranno ambienti nei tre appelli estivi congratulandomi con molti di voi per il bel lavoro svolto, ma non è ancora il caso di farci i pompini a vicenda continuate a lavorare. Mi sembra normale che però dica qualcosa sulla questione del falso profiler "Pioggia Acida". Bene ricchione di merda io so chi sei... Non ci ho messo molto a capirlo, d'altronde hai lasciato indizi sparsi qua e là che anche un ornitorinco avrebbe capito chi sei, purtroppo non ho prove fisiche e non posso sputtanarti, mi dedico a mettere perciò in mostra il mio turpiloquio insultandoti. Per dirla alla Cimatti la tua mente si ferma alla secondità non hai l'inteligenza di un essere umano, a dirla tutta non hai nemmeno le facoltà intellettive di un orango, se proprio si deve stare agli animali mi ricordi un ameba, con tutto il rispetto per le amebe. Fossi in te penserei al suicidio un esistenza penosa come la tua lo richiede, e se sei cattolico non preoccuparti Dio capirà. Ti comprendo però, quando ti accorgi che vali come il 2 di denari quando la briscola è a coppa un po' d'invidia per chi vale 1000000000000000000000000000000 te è giustificata. Invito altri utenti a dire la loro e esprimere il loro parere sull' ameba.

TU CHE GESTORE HAI????


Cosa è "Mobile Internet Data Pack"?

Si tratta di una promozione dedicata a tutti gli utenti che usano internet tramite cellulare.
Al costo di 3 euro alla settimana io posso:
-navigare in internet su cellulare tramite wap (apn: wap.omnitel.it)

-inviare e ricevere le email usando sempre il punto di accesso apn: wap.omnitel.it

-scambiare 1.000 messaggi tramite il servizio Vodafone Messenger.
E i nostri social network sono sempre piu' a portata di mano.
Esiste la versione di Facebook Mobile per cellulari, raggiungibile all'indirizzo web http://m.facebook.com/.
Velocità di connessione, costi e funzionalità dipendono dall'operatore telefonico che si utilizza per la connessione ad internet e dal modello del telefonino.
Io sono una di quelle che si collega spesso anche tramite cellulare, inoltro e-mail e consulto il web anche senza il mio pc. E tu?
SUL BLOG http://costantina-costantina.blogspot.com HO INSERITO ANCHE UN SONDAGGIO: "Consulti il tuo social network tramite cellulare?", NON ESITARE, DI LA TUA!!!

In bocca al lupo!


Cari colleghi in attesa degli esami vi auguro un in bocca al lupo di cuore...

Immagino che siate tutti impegnatissimi... per questo ed altri esami e qualcuno, come nel mio caso, si ritrova anche ad ultimare la tesi...quindi vi capisco...ma ora più che mai dobbiamo aiutarci a vicenda e quindi...CLIKKATE...CLIKKATE...CLIKKATE...
Buon lavoro a tutti...dalla vostra STEFI...





Troverete i risultati del sondaggio in relazione al razzismo, la presentation postata sottoforma di gadget, il count down per il BarCampus e tante curiosità...anche sulla vostra data di nascita!

Fate un click e cercate sul mio blog il gadget "per i curiosi"...non ve ne pentirete!

people