lunedì 6 luglio 2009

"In certi casi la musica non arriva all'orecchio, ma arriva all'anima..."

Occhio alla truffa

Ciao a tutti ragà, stamattina ho ricevuto una strana mail che poi si è rivelata essere una truffa... e non sono stata l'unica a riceverla perciò se anche voi l'avete ricevuta ignoratela...anzi segnalatela a gmail...Innanzitutto vi faccio vedere qual è la mail:

Per segnalare la mail a gmail basta andare in alto a destra sulla freccetta che punta verso il basso accanto alla voce rispondi:
Comunque io che ho firefox nel momento in cui ho cliccato sul link presente nella mail sono stata messa al corrente che si trattava di una sito contraffatto e che se sceglievo di aprirlo potevo essere soggetta a truffe e/o violazione dei dati personali...
Quindi ragà state attenti :D
Kisssssssssssssssss

a tre settimane dai colloqui....


[ESAME][terzo appello][terzo appello bis][terzo appello tris]

La Canzone degli universitari

Talk Television

c'è chi fa la tivvù

studenti terzo appello...

mi rivolgo a voi , studenti del terzo appello di swe e ambienti, se come me volete centrare le finalità richieste dal corso e iniziare/continuare a collaborare seriamente per fare meglio dei gruppi che hanno gia sostenuto l'esame( AHAHAH), allora contattatemi, insieme possiamo ancora fare tanto e cercare di migliorare i nostri lavori..
Faccio appello a voi perche continuare a lavorare con chi ha gia sostenuto l'esame è inutile...(figuratevi se mi calcolano piu ;P) quindi forza e coraggio ce la possiamo fare senza per forza leccarci il ..... a vicenda ;D


lamia email è pinaoliverio@gmail.com e il mio blog è http://quellicheilego.blogspot.com/

people