lunedì 6 luglio 2009

Occhio alla truffa

Ciao a tutti ragà, stamattina ho ricevuto una strana mail che poi si è rivelata essere una truffa... e non sono stata l'unica a riceverla perciò se anche voi l'avete ricevuta ignoratela...anzi segnalatela a gmail...Innanzitutto vi faccio vedere qual è la mail:

Per segnalare la mail a gmail basta andare in alto a destra sulla freccetta che punta verso il basso accanto alla voce rispondi:
Comunque io che ho firefox nel momento in cui ho cliccato sul link presente nella mail sono stata messa al corrente che si trattava di una sito contraffatto e che se sceglievo di aprirlo potevo essere soggetta a truffe e/o violazione dei dati personali...
Quindi ragà state attenti :D
Kisssssssssssssssss

10 commenti:

  1. l'ho ricevuta anch'io...ma ora l'ho cestinata...
    era chiaro che fosse una truffa io non ho un conto paypal.... ;DDD

    RispondiElimina
  2. Pure io non ce l'ho quindi..inoltre se noti bene non era nemmeno scritta in italiano... c'erano frasi in cui maschile femminile plurale e singolare erano messi a caso... che amarezza

    RispondiElimina
  3. E' arrivata anche a me. Mi ha subito fatto venire un dubbio perchè io non uso paypal. In più ho comunque provato a cliccare sul link, ma come era facile prevedere il mio antivirus lo ha bloccato subito segnalando il pericolo del pishing!!!

    RispondiElimina
  4. ...a me è successo lo stesso, solo che grazie a firefox ho capito subito che era un sito contraffatto!
    Ormai le truffe sono all'ordine del giorno...!

    RispondiElimina
  5. la gente che invia queste e.mail per truffare la gente, la manderei ai lavori forzati!!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi se no sono gigli son pur sempre figli, vittime di queso mondo, e poi se sei tanto allocco da cascarci meriti di essere derubato!!!

    RispondiElimina
  7. Se non mi facevi il tutorial ci cliccavo sicuramente!!!

    RispondiElimina

people