lunedì 15 giugno 2009

Presentazione Advertising's Blog...!!!!!



Messaggio da blog: Scrivetemi,visitatemi,seguitemi...!!! ;-)

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE DI MENDICINO LUCA






1993-1998: Sembrerà strano ma il mio rapporto con l'era digitale é iniziato con il computer già da quando avevo 5 anni in seguito alla passione di mio padre che principalmente non poteva farne a meno per questioni di ufficio e io ne rimasi subito affascinato è incuriosito.Iniziai subito a smanettare vicino al pc con "l'ambiente operativo" Windows 3.1 da installare su DOS che ovviamente mi servì inizialmente come piattaforma per i giochi come il mitico DOOM.
Questo andò avanti sino al 1995 quando uscì windows 95 che cambiò un pò la mia visione sul pc poiche era il primo SO decente e con molte più funzioni,allora decisi di buttarmi subito con la masterizzazione dei cd protetti con il primo masterizzatore 1x;dopo centinaia di dischi bruciati contro le poche copie riuscite in seguito mi spraticai con i vari hardware esterni:webcam,scanner.Dal 1996 al 1998 cambiai vari pc e aumentai le mie conoscenze in campo software e hardware iniziando a usare di più il pacchetto office e iniziando a studiare i vari procedimenti di formattazzione e partizione grazie al libro dei comandi dos.

1998-2001:A metà anno del 1998 dopo varie battaglie mi fù regalata,dopo 3 anni dalla sua uscita in italia,la mitica playstation dalla quale non mi staccai mai più nonostante l'utilizzo anche del pc. Però dal 1998 fino al 2001 iniziai anche ad avventurarmi nel web con la famosa connesione 56k e iniziai a scoprire il mondo p2p con winmx.


2001-2005:Dopo essermi avventurato nel web grazie ai p2p entrai nel mondo della posta elettronica,dove creai il mio primo account,e delle chat.Però nacque in me in quel periodo un'altra grande passione che è l'editing video che sfruttai inizialmente per uso personale e in seguito anche per farci su qualche soldino realizzando video per meeting e per conoscenti.


2005-2009:Affievolitasi la passione per l'editing video mi buttai sull'editing audio e più specificamente sui programmi di mixaggio che tuttora uso con una console portatile.Nel 2007 inizia la mia vita universitaria e da lì uso principalmente il pc per consultare le notizie,curiosità e aggiornamenti sul mio corso di laurea.Nel 2008 entro a far parte del progetto ponteradio dove attualmente ancora sono impegnato con funzioni di regia.

Concorso: cosa ci tengo nei miei 4 giga di spazio su Google?

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1593 This extension allows you to use your Gmail Space (4.1 GB and growing) for file storage. It acts as an online drive, so you can upload files from your hard drive and access them from every Internet capable system. The interface will make your...


Questa estensione permette di usare Gmail Space (4.1 GB crescente) per l' archiviazione di files. Agisce come una linea guida, in modo da poter caricare i file dal disco rigido e accedervi da qualsiasi sistema collegato ad Internet. L'interfaccia rende immediato il vostro lavoro di trasferimento ...
E noi cosa ci mettiamo? Meca e la Freak ci tengono l'archivio delle loro locandine gratuite, io i testi che sennò mi svaniscono in testa, che altro?

people