lunedì 15 giugno 2009

Concorso: cosa ci tengo nei miei 4 giga di spazio su Google?

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1593 This extension allows you to use your Gmail Space (4.1 GB and growing) for file storage. It acts as an online drive, so you can upload files from your hard drive and access them from every Internet capable system. The interface will make your...


Questa estensione permette di usare Gmail Space (4.1 GB crescente) per l' archiviazione di files. Agisce come una linea guida, in modo da poter caricare i file dal disco rigido e accedervi da qualsiasi sistema collegato ad Internet. L'interfaccia rende immediato il vostro lavoro di trasferimento ...
E noi cosa ci mettiamo? Meca e la Freak ci tengono l'archivio delle loro locandine gratuite, io i testi che sennò mi svaniscono in testa, che altro?

4 commenti:

  1. Editor ha un aggiornamento google per qualsiasi tipo di problema :D

    RispondiElimina
  2. ...io non la sapevo questa storia dei 4 Gb .. interessante!

    RispondiElimina
  3. io ci metto tutte le locandine stupide dei film e le presentazioni dei libri..rigorosamnete stilate da me e Esteriña. prossimamenete anche su google doc.

    "un giorno o l'altro condividerà persino il test di gravidanza con google doc".
    -Gli aborti di saggezza di Ester Cristaldi.-

    RispondiElimina
  4. Io, semplicemente, ci metto tutto quello che mi dispiacerebbe perdere se mi si dovesse fondere l'hardisko...

    RispondiElimina

people