giovedì 2 luglio 2009

TERZO APPELLO

Gli studenti presenti in questo elenco (terzo appello) possiedono già la firma di frequenza, che verrà considerata come una sorta di pre-esame. coloro i quali non la possiedono dovranno sostenere una sorta di esame collettivo argomentando le ragioni del proprio blog in aggiunta all'esame individuale.

christian sacca
Spezzano Francesco
Scigliano Immacolata
Scrivo Mariateresa
Rango Mariastella
Nkolo Ester
Mongiardo Valentina
Nero Assunta
Maddalone Giuseppina
Laratta Fabrizia
Lopreiato Filippo
Franco Serafina
Fasanella Davide
Ceravolo Piergiorgio
Chiodo Elenia
annalisa bombini
Cardile Francesco
Alfano Maria Carmela
Sacco Maria Laura
Piercortese Felice
D'agostino Mariateresa

CHIUNQUE NON E' PRESENTE IN QUESTO ELENCO DEVE al più presto contattare ambientidigitali0809ATgmail.com.

8 commenti:

  1. sono STEFANIA DE LUCA, anch'io ho la firma di frequenza, ma qui non è riportato il mio nome.

    RispondiElimina
  2. grazie mille per la tempestività!!

    RispondiElimina
  3. AGGIUNTI TRAMITE EMAIL:
    pina Oliverio
    christian cozzoli
    domenica detta meca
    caterina barbaro
    vincenzo sanci
    annamaria morelli
    natale cambareri
    serena castiglia

    RispondiElimina
  4. aggiunti via email
    assunta nero
    andrea carnevale

    RispondiElimina
  5. nonostante mi è stato detto più volte che ero inserita all'appello in questa lista non risulto ancora! il mio nome è SCERRA SIMONA
    aspetto notizie !!!

    RispondiElimina

people