giovedì 9 luglio 2009

Esami a luglio

14 luglio 2009
al momento della chiusura delle iscrizioni - su univex - ci sono prenotati 80 studenti + 2

- volete verificare innanzitutto il lavoro svolto?
Costituisce programma d'esame il complesso delle attività di pubblicazione e di networking degli studenti, dei docenti, della redazione degli studenti esperti.
Apri Docs o Blog e verifica tu stesso:
37 studenti
colloqui
AMBIENTI DIGITALI PER LA FORMAZIONE E LA COMUNICAZIONE :
lunedi 27 luglio 2009 dalle ore 10 quarto piano cubo 18c LABORATORIO


cognome nome
COSTANZO ELISA
LARATTA FABRIZIA
MASSARA CHIARA
NKOLO LEKOUA ESTHER EDWIGE
RANGO MARIASTELLA
SACCO MARIA LAURA GIOVANNA
SACCA' CHRISTIAN
FASANELLA DAVIDE
CIARDULLO FRANCESCA
NERO ASSUNTA
MONGIARDO VALENTINA
BUCCIERI ETTORE
COZZOLI CHRISTIAN
GENTILE NUNZIA
CARDILE FRANCESCO
CHIODO ELENIA
SANCI VINCENZO
IGNOTO FEDERICO
SPEZZANO FRANCESCO
MACRI' SIMONA
MONTELEONE MARIA
COMITO MIRIAM
MADDALONE GIUSEPPINA
SCIGLIANO IMMACOLATA
DE LUCA STEFANIA
SURIANO EMANUELA GIOVANNA
AIELLO ISABELLA
CAMBARERI NATALE
CARNEVALE ANDREA
VERRE EDUARDO
MENDICINO LUCA
BARBERIO ILENIA
D'AGOSTINO MARIATERESA
FILIPPO PIERFRANCESCO
GEDEONE MARIA VALENTINA
FRANCO SERAFINA
SCERRA SIMONA

22 studenti
colloqui
SISTEMI DI WEB EDITING mod.B :
martedì 28 luglio 2009 dalle ore 10 quarto piano cubo 18c LABORATORIO
cognome nome
DE ROSA DEBORAH
LARATTA FABRIZIA
CASTELLITI GIULIANA
PETROVA OLENA
SCERRA SIMONA
BARBERIO ILENIA
DI MARIA LIDIA
GEDEONE MARIA VALENTINA
SERRATORE DANILO
OLIVERIO GIUSEPPINA
CONTARTESE GIUSEPPE
LOBONO ROSSANA
ZICCARELLI SABRINA
BOMBINI ANNALISA
SACCA' CHRISTIAN
DE SIMONE LUISA
MORELLI ANNAMARIA
CAMBARERI NATALE
PUNGITORE DOMENICA
CARDILE FRANCESCO
CARNEVALE ANDREA

21 studenti
colloqui
SISTEMI DI WEB EDITING mod.a :
mercoledì 29 luglio 2009 dalle ore 10 quarto piano cubo 18c LABORATORIO


cognome nome
BRUNO ANNALISA
LO PASSO OLGA
SURIANO FABRIZIO GIUSEPPE
MAIOLO DANIELE
FASANELLA DAVIDE
CARDILE FRANCESCO
BANDIERA VALERIA
CURIA LORENZO
MORELLI ANNAMARIA
GRAVINA EMANUELE
PANTUSA SIMONA
RODIA GIUSEPPE
MANCUSO ALESSANDRO
OLIVERIO GIUSEPPINA
ENEH ELISABETTA
PRESTA ELEONORA
OSNATO GIUSEPPE
COSTABILE FEDERICA
SPENA ELVIRA
BILOTTA STEFANIA
BARBARO CATERINA
LEO ANTONELLA


< -- history-- >
9 luglio 2009, prima lista degli studenti (da aggiornare)

http://docs.google.com/View?id=dgb5rn3h_6f3cbt7f2
66 studenti in lista su uniwex
(di quelli segnati con + non ho il contatto email)
nella prossima settimana pubblichiamo giorni ed ora dei colloqui:

AMBIENTI DIGITALI PER LA FORMAZIONE E LA COMUNICAZIONE
appello del 23 luglio 2009 , ore 09:30

numero iscritti 28
nr cognome nomeo info studente
COSTANZO ELISA
LARATTA FABRIZIA
MASSARA CHIARA
NKOLO LEKOUA ESTHER EDWIGE
RANGO MARIASTELLA
SACCO MARIA LAURA
www.marialaurasacco.blogspot.com maria.laurasaccoATgmail.com
SACCA' CHRISTIAN
FASANELLA DAVIDE
CIARDULLO FRANCESCA
NERO ASSUNTA assunta.neroATmondoailati.unical.it
MONGIARDO VALENTINA xvale88ATgmail.com http://valentinamongiardo.blogspot.com/
BUCCIERI ETTORE
COZZOLI CHRISTIAN
GENTILE NUNZIA
CARDILE FRANCESCO
CHIODO ELENIA
SANCI VINCENZO
IGNOTO FEDERICO
SPEZZANO FRANCESCO
MACRI' SIMONA
MONTELEONE MARIA
COMITO MIRIAM
MADDALONE GIUSEPPINA
SCIGLIANO IMMACOLATA
+DE LUCA STEFANIA
SURIANO EMANUELA GIOVANNA
AIELLO ISABELLA
CAMBARERI NATALE

SISTEMI DI WEB EDITING
appello del 23 luglio 2009 , ore 09:30

numero iscritti 18
BRUNO ANNALISA
LO PASSO OLGA
SURIANO FABRIZIO GIUSEPPE
MAIOLO DANIELE
FASANELLA DAVIDE
CARDILE FRANCESCO
+BANDIERA VALERIA
CURIA LORENZO
MORELLI ANNAMARIA http://vogliadicomunicareilmiourlo.blogspot.com/
annamaria.morelli87ATgmail.com

GRAVINA EMANUELE
PANTUSA SIMONA
RODIA GIUSEPPE
+MANCUSO ALESSANDRO
OLIVERIO GIUSEPPINA quellicheilego.blogspot.com
ENEH ELISABETTA
+PRESTA ELEONORA
OSNATO GIUSEPPE http://laithausdj.blogspot.com/
+COSTABILE FEDERICA

SISTEMI DI WEB EDITING - MOD B
appello del 23 luglio 2009 , ore 09:30

numero iscritti 19
cognome nome
DE ROSA DEBORAH
LARATTA FABRIZIA
CASTELLITI GIULIANA
PETROVA OLENA
SCERRA SIMONA
BARBERIO ILENIA
DI MARIA LIDIA
GEDEONE MARIA VALENTINA
SERRATORE DANILO
OLIVERIO GIUSEPPINA quellicheilego.blogspot.com
CONTARTESE GIUSEPPE peppec87ATgmail.com http://giuseppecontartese.blogspot.com/
LOBONO ROSSANA
COSTANZO ELISA
ZICCARELLI SABRINA
BOMBINI ANNALISA
SACCA' CHRISTIAN
DE SIMONE LUISA
MORELLI ANNAMARIA http://vogliadicomunicareilmiourlo.blogspot.com/
annamaria.morelli87@gmail.com

CAMBARERI NATALE
Domenica Pungitore

INTRODUZIONE ALL 'EMITTENZA TELEMATICA ED AL TRASFERIMENTO TECNOLOGICO 1
+Milelli Maria Antonia
INTRODUZIONE ALL 'EMITTENZA TELEMATICA ED AL TRASFERIMENTO TECNOLOGICO 1
Silvio Palermo

15 commenti:

  1. ciao a tutti io mi sn iscritta su uniwex a swe mod.A ma ancora non risulto nella lista...

    RispondiElimina
  2. stefania de luca, indirizzo mail: stefania.dl@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Serafina Franco non c'è su Uniwex, mi pare, perchè?
    http://serafina87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Pioggia Acida ha detto...

    "Voglio conoscere le vostre opinioni e sopratutto farvi conoscere le mie."
    Ma sei sicura che siano le tue e non quelle di Wikipedia?
    11 luglio 2009 15.05
    serafina87 ha detto...

    E tu sei sicuro di non dover riflettere di più?è normale che mi sono dovuta informare sulla storia della musica, su alcuni cantanti e su alcune cose che non erano proprio di mia conoscenza.Altrimenti non sarei stata corretta nei confronti di quelli che contattavano questo blog se avessi scritto 4 fesserie. Non credi?Se poi ti fossi fermato per leggere più a fondo avresti notato le mie opinioni , i miei gusti e le mie preferenze,la scelta di proporre alcuni cantanti anzichè altri,la scelta di mettere in mostra alcuni aspetti al posto di altri.Mi sembra di aver mostrato la mia personalità in questo blog,anche se questo lavoro per me è stato difficile perchè non sono molto brava con la tecnologia.Quindi non mi va di essere accusata di aver fatto un semplice copia ed incolla, io ho fatto il mio lavoro,avvalendomi di tutte le fonti a mia disposizione per fare qualcosa di personale ma anche che potesse dare qualche informazione e concetto che magari non sempre anche se amiamo la musica conosciamo.E wikipedia mi e stata molto utile.A che servirebbe internet senno??

    RispondiElimina
  5. chiara
    to Ambienti,.. show details 12:06 AM (9 hours ago)Reply Follow up message
    Hola...ti informo che vista la diagnosi prescritta dal mio psicologo per quanto riguarda la mia follia e la pazzia, sono intenzionata a distruggere il mio blog, per i seguenti motivi:
    1) Ho creato un blog sulla bellezza della vita, incentrato come forse molti non hanno capito, non solo sulle grandi gesta di grandi uomini, o quelle frasi fatte che tutti conosciamo, ma dedicato alla vita quotidiana di ognuno di noi, a quelle piccole cazzate che caratterizzano una singola giornata.
    2) Siamo quasi arrivati all'esame è porca puttana sti blog invece di essere tempestati da commenti, partecipazioni ecc.. sono più vuoti del vuoto;
    3) Cerco di darvi qualche imput, non dico con sondaggi ma con qualcosa di nuovo che non si conosce...e niente tutto tace apparte 2 o 3 persone...

    MA DICO REGA' CI SVEGLIAMO....

    Ognuno ha indubbiamente i suoi impegni, ma che cazzo se riesco io a fare qualcosa nei miei 5 o 10 minuti di pausa lavorativa, figuriamoci gli altri .......

    SAPETE CHE FACCIO MO CREO UN BLOG VUOTO....COSTRUITELO VOI....
    Se il mio blog esistente non vi interessa basta visitarlo e scrivere un commento....TI SUGGERISCO ANCHE COSA SCRIVERE:
    mi interessa-non mi interessa.........SCEGLI?
    aprò un sondaggio - hola

    RispondiElimina
  6. meca
    Concerto
    Kandinskij- " Non riuscivo a capire tutto ciò [...]. Ma ciò che mi divenne assolutamente chiaro fu l'intensità della tavolozza. La pittura si mostrò davanti a me in tutta la sua fantasia e il suo incanto. Profondamente dentro di me nacque il primo dubbio sull'importanza dell'oggetto come elemento necessario nel quadro [...]. Fu nel Lohengrin che sentii, attraverso la musica, l'incarnazione e l'interpretazione suprema di questa visione [...].
    Mi divenne perfettamente chiaro, però, che l'arte possedeva in generale una potenza assai maggiore di quanto pensassi, e che la pittura era capace di esprimere la medesima intensità della musica".

    Castel- affinchè un sordo possa gioire e giudicare della bellezza di una musica tramite i colori ed un cieco potesse giudicare dei colori tramite i suoni.

    [Nel clavecin oculaire, ideato da padre Castel ad ogni nota era associato, secondo studi approfonditi del frate, un colore, che si doveva mostrare allorché si pigiava il tasto della nota corrispondente.]

    Mario Costa- quello che realizzava di fatto era un primo tentativo di trasferimento del fenomeno dall’interno all’esterno, tramite una prima meccanica forma di "interfaccia", vero antecedente, cioè, delle attuali "macchine della sinestesia".

    Kandinskij- " il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde".

    Arnold Schönberg -"Il gioco della luce e dei colori non è costruito solo sulla base delle intensità, bensì secondo valori che si possono paragonare solo alle altezze dei suoni. Anche i suoni e le gradazioni del colore si collegano e si amalgamano agevolmente tra loro solo quando hanno una reciproca relazione di fondo."

    Kandinskij- "Poiché il colore è un mezzo che consente di esercitare un influsso sull'anima, si può dunque indirizzare l'arte pittorica del futuro nell'uso del colore come suono e ripartire la pittura in composizioni semplici (o melodiche) e complesse (o sinfoniche).

    RispondiElimina
  7. http://immascigliano88.blogspot.com/
    immane! sforzo, ma risultati? pochi.

    RispondiElimina
  8. dicevamo: http://immascigliano88.blogspot.com/2009/07/immani-fatiche.html

    RispondiElimina
  9. http://conosciamolafibrosicistica.blogspot.com/
    conosciamo la fibrosi cistica

    RispondiElimina
  10. http://fabrizialaratta.blogspot.com/ ci sta lavorando...

    RispondiElimina
  11. simona: ho sempre collaborato...cmq c darò un'occhiata
    me: fammi sapere
    simona: mica vi capisco prof :-)
    me: eh??
    prova
    # Tecniche di analisi del lavoro in rete > Google Docs...
    # Tecniche di analisi del lavoro in rete > Google Blogger...
    http://160.97.41.221/tecnichedianalisi/docs1.php
    simona: si si trovati
    ci sono entrata
    me: e cosa vedi?
    hai messo
    il tuo account
    e la passw?
    simona: si si
    fatto
    me: e cosa hai trovato?
    POI http://160.97.41.221/tecnichedianalisi/blogger1.php
    simona: into the wild posts
    Sent at 8:03 PM on Monday

    RispondiElimina
  12. luisa de simone AT gmail.com
    http://lascuolaieriedoggi.blogspot.com
    ?

    RispondiElimina
  13. salve a tutti! professore, come le dicevo per mail non risulto tra gli iscritti ad ambienti digitali, ma devo sostenere entrambi gli esami. In più, non capisco perchè, ma la mia iscrizione ad uniwex è sparita. Mi suggeriva di mettere un post, quindi scrivo qui il mio problema!
    Deborah De Rosa

    RispondiElimina
  14. Salve sono Contartese Giuseppe risulto sull'elenco che mi avete inviato ma non su questa lista

    RispondiElimina
  15. Salve, sono Dario Sebastiano Frascoli e mi sono regolarmente iscritto per sostenere l'esame di INTRODUZIONE ALL'EMITTENZA TELEMATICA ED AL TRASFERIMENTO TECNOLOGICO ma non risulto nella lista. spero di poter sostenere l'esame recandomi lunedì mattina al 18 c.

    RispondiElimina

people