giovedì 18 giugno 2009

Trucidi&studenti






La_Freak:Professore scusi se la disturbo ma vorrei sapere in cosa consiste la prova pratica....dalla quale sono esonerati quelli del 23 giugno???
OrazioConverser: AH AH AH
La_Freak: l'esame è uguale per tutti, ho capito!!!
OrazioConverser: E' SEMPLICISSIMO: NON FANNO LA PROVA QUELLI CHE HANNO INTERAGITO CON ME E CON GLI ALTRI IN TALK, CHE HANNO LAVORATO IN RETE, QUELLI, INSOMMA, CHE HANNO UNA PRASSI CONDIVISA DI REDAZIONE CHE NON SIA STATA OCCASIONALE, MA CONTINUA
La_Freak: Eh, ma in cosa consisterà la prova pratica?
Converser: una prova di comunicazione telematica interattiva. (Secondo voi, cos'è una prova di comunicazione telematica interattiva?)

La_Freak (perplessa): ho capito comunque io non credo di aver avuto un rapporto occasionale perchè ho seguito l'intero corso , ho fatto ciò che mi avte detto voi, ho anche presentato il mio blog e ad anche l' ho modificato! Anche perchè ho sempre sostenuto gli esami di informatica con lei a pieni voti!!
OrazioConverser: ecco: detto questo, sei ora in grado fare da te senza che ci sia qualcuno che ti dica cosa e come fa ciò che devi fare. Il problema è: "SAI UTILIZZARE LE CONOSCENZE CHE HAI?"
La_Freak(sempre più perplessa): professore io non volevo essere ammessa il 23 giugno... Volevo solo sapere in cosa consiste la prova pratica..tutto qui... Forse mi son spiegata male!!!
OrazioConverser (con tono trionfale): consiste nel fare le cose di cui ci siamo occupati in questi due mesi (che altro, altrimenti, eh?!)
IL 23 NE FAREMO MOLTI ESEMPI! VIENI











Trucid_Student:Professore per favore posso venire a fare la prova pratica a prescindere dal mio percorso pre-esame?

1) Non ho commentato blog alla lurida solo per far vedere che so fare qualcosa e NON HO MANDATO QUINTALATE DI IMEIL PER SOLLECITARE GLI ALTRI A FARE SONDAGGI DELLA POMPA.

2) La Carta d' Identità Digitale non l'ho ancora completata semplicemente perché la sto scrivendo a CAPITOLI data la troppa roba che ci devo mettere.

3) Nel 1994 io NON HO COMPRATO QUEL CAZZO DI GHEIM BOI che avevate comprato tutti quell'anno (l'avete preso tutti coi punti Parmalat?) E NON HO GIOCATO A SUPER MARIO.

4) NON HO FATTO LA PRESENTAZIONE perché il mio lavoro ve lo presento LAIV e non mi serve far vedere le slaid come De Pietro, quattro cazzate me le ricordo anche a mente.

5) NON MI SERVE CONOSCERE NESSUN PROGRAMMA D'ESAME PARTICOLARE, QUESTO SARA' IL MIO LAVORO E NON VI VENGO DUNQUE A SCROCCARE IL VOTO PER CACCIARMI L'ESAME DAI PIEDI.

SE POSSIBILE FATEMELO FARE IL PRIMO DI TUTTI, CHE MI PIAZZO LI TUTTA LA GIORNATA. Buona serata!

Rientra La_Freak, arcinota per non farsi mai i cazzi suoi.

La_Freak: Trucido, c'hai proprio raggione: basta con quelli che commentano i blog a casaccio e ti intasano la casella di posta con quintalate di email dove ti dicono che hanno fatto il sondaggio su chi è più secsi tra l'editor e il distributore del quinto piano, che hanno aggiustato il blog, che glielo devi commentare, che stanno andando a sbucciare le patate per fare il gatò, che devono tagliarsi le unghie incarnite dei piedi... Basta! Mi pare il "calcio minuto per minuto"!


6 commenti:

  1. Bè cmq chi lo fa è perchè evidentemente ha notato che nessuno va a fargli visita e allora che se ne fa di 50 sostenitori se poi nessuno commenta i post oppure che senso ha invitare collaboratori se poi questi accettatta la collaborazione non collaborano? Anchio ho fatto pubblicità al mio blog tramite mail una o due volte, ma per il semplice motivo di cercare di innescare un meccanismo di collaborazione che qui su blogspot va cercata e nutrita..mentre su elleboro veniva spontaneo instaurare e poi parliamoci sinceramente se avete un link sottomano è più facile che ci cliccate sopra se ve lo dovete andare a cercare le percentuali diminuiscono e allora io credo che non ci sia niente di male inviare mail con il link del proprio blogspot per portare nel proprio angolo digitale l'utente pigro...detto questo tanto di cappello a chi non ha utilizzato questa strategia e ha comunque ottenuto lo stesso il risultato desiderato..Un saluto e un in bocca a lupo a tutti...Stefi.

    RispondiElimina
  2. ah Trucido, c'hai proprio raggione: basta con quelli che commentano i blog a casaccio e ti intasano la casella di posta con quintalate di email dove ti dicono che hanno fatto il sondaggio, che hanno aggiustato il blog, che glielo devi commentare, che stanno andando a sbucciare le patate, che devono tagliarsi le unghie incarnite dei piedi... Basta! Mi pare il "calcio minuto per minuto"!

    RispondiElimina
  3. Numero Uno:

    io sono Domenico Commisso, matricola 106966, nato a Soverato (CZ) il 02/10/1987, Bilancia ascendente Cancro.

    Non voglio nic neim del cazzo come voi

    RispondiElimina
  4. Ti sei scordato il codice fiscale! E ch cazz!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che passi questa sessione d'esame perchè sono stanca e annoiata di leggere sempre le stesse mail squallide che pubblicizzano i blog del tipo...sto seguendo il blog su lorella cuccarini,credo potrebbe interessare anche te! invece no..no..perchè lo scelgo IO il materiale che mi interessa leggere oppure commentare...cosa c'è sempre da dire in qualsiasi post o blog?? è vero che si dovrebbe collaborare e interagire, ma in alcuni casi non c'è proprio niente da dire!! basta ragazzi..la mia casella di posta non ne può davvero più...ed onestamente...NEANCHE IO!!!!!

    RispondiElimina

people