martedì 14 luglio 2009

ALIENI
oggi voglio parlarvi degli ALIENI tanti dicono che esistono, tanti invece pensano siamo solo delle fantasie........io credo nella loro esistenza, non sono pazza o almeno credo di non esserlo. l'universo è infinito ed è normale secondo me pensare di non essere soli, anche se certi lo credono. Se noi fossimo l'unica razza nell'universo saremmo messi proprio male,ecco perchè secondo me esistono delle razze che sicuramente sono molto meglio di noi.

Tutto ebbe inizio con un incidente che avvenne a Roswell nel Nuovo Messico nel luglio del 1947, nel quale secondo i sostenitori dell'ufologia si sarebbe verificato lo schianto di un UFO. Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell l'8 luglio 1947 parlava infatti proprio di un "disco volante" La dichiarazione ufficiale delle autorità statunitensi fu però che si trattava di un semplice pallone sonda.
Da qui in america molti scienziati si occuparono di dischi volanti e quindi di trovare qualsiasi cosa che provasse l'esistenza degli alieni.


SE VOLETE SAPERNE DI PIù VISITATE IL MIO BLOG:
CHIQUITICALINDA.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento

people