mercoledì 13 maggio 2009

Il Blog che ti impara a fare i blog.

Domenico.Commisso
Ciao signori, questo blog serve a farvi vedere come tutti possono essere bravi a fare ste cose, anche senza capirne una lodevole minchia.

E' principalmente l'assenza totale di conoscenze a caratterizzare un blog pieno di chicche altrimenti scartate.

Vi assicuro che io non ho messo mano né a codici né a gnente per circa il 90% del blog, è tutto un penoso copincolla da situcci vari, che adesso mettiamo.

Se non sapete come fare ad avere qualche cosa anche idiota, ma vi piace troppo e la volete absolùbli sul vostro blog, mettetemi un commentuccio sul mio e acconziamo tutto insieme.

Vi voglio anticipatamente bene.

5 commenti:

  1. O pezzente, come diavolaccio si mettono i commenti sul tuo blog, se non vuoi che ce ne siano? Ma dico, come è possibile papà?

    RispondiElimina
  2. Ma si possono mettere...
    Mi sono aggiornato...
    Ma oggi vieni che proviamo Uorcraft?

    RispondiElimina
  3. Come faccio ad inserire un post( quello del mio blog) su ambienti digitali?? Non ci riesco...mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
  4. ciao...io invece sono riuscita amettere il post sul blog di ambienti digitali pero quando inserisco il mio link poi dopo non mi fa cliccare sopra...forse sbaglio il metodo di inserimento del link...aiutami...grazie anticipatamente...

    RispondiElimina

people