sabato 9 maggio 2009

Il mio Blog e alcune notizie!

Salve ragazzi,sono io il vostro David-ONE che vi scrive con amore,affetto e affettato.
Ovviamente sono quì perchè come gli altri sponsorizzo il mio blog,con la speranza che mi s
eguiate in tanti e che commentiate tutto.
Oltre questa cosa,il professore Converso mi ha costretto a dirvi alcune cose riguardanti il blog.
Tutti vogliamo fare il blog più bello,più originale,ecc ecc...Ovviamente questo è possibile non solo trattando argomenti interessanti e originali,ma anche attivando
 tutte le funzionalità che google ha per i nostri blog.

Ad esempio c'è la funzionalità della playlist,che è bellissima per regalare un sottofondo musicale al nostro blog.Io ho usato mixpod.com;vi iscrivete e poi da youtube selezionate una serie di canzoni che vengono riprodotte in sequenza;selezionate il modello,o meglio la skin del vostro lettore e alla fine avrete un codice che può essere copiato in "modifica html" mentre scriviamo il nostro post.Ovviamente può essere aggiunto anche come gadget.
Poi c'è la funzionalità autoplay per i video selezionati da youtube(ringrazio Denise per questa opzione che non conoscevo);andando su digilander.libero.it,copiate l'embled del video nel primo riquadro,e ne genera un altro che copierete al posto del primo,e avrete la funzione autoplay.
Chiaramente ci sono i giochi.Anche quì è sempre un discorso di codici da copiare che trovate su siti vari.La funzione però più importante è quella di google Adsense,che vi permette di guadagnare soldi tramite spot pubblicitari di google.Entrate in adsense e vi iscrivete.Lì chiaramente selezionate quello che volete,cioè guadagnare oppure inserire una barra di ricerca di google nel vostro blog.La procedura guidata è semplicissima e alla fine avrete sempre codici da copiare,e i risultati sono fantastici.Lascio quì il link del mio blog e l'indirizzo del talk.Per qualunque cosa sono vostro.

davidecostantino.basile@mondoailati.unical.it

Contattatemi in tanti e seguite il mio blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento

people