domenica 7 giugno 2009

Faccio una vita tranquilla al bar di Mike tutti i giorni

"La situazione è questa, sono a casa e preparo l'esame (il colloquio) dei moduli degli insegnamenti che ho frequentato. Si tratta di una ginnastica non sempre spiacevole, come ogni moto infatti determina stadi di allenamento successivi e non è mai, comunque, esattamente come in tele visione ... perchè in tivvù il sudore è inodoro incolore insapore, e a-distanza. Porto a casa i frutti del mio lavoro di un anno. Ad agosto poi recupero, mi rifaccio.
Non perdo i contatti, il mio mobile telephone mi assiste, poi c'è sempre internet.

Mangio bene e fumo meglio, passo da Mike solo un pò la sera."


I am leading a quiet life
in Mike's Place every day
watching the champs
of the Dante Billiard Parlor
and the French pinball addicts.

I have wandered lonely as a crowd
Lawrence Ferlinghetti

Nessun commento:

Posta un commento

people