sabato 6 giugno 2009

Incontri & scontri

Angelica
Incontri & scontri: dalla discossione con Angelica Cicoria
La redazione di Ambienti Digitali

Marco
- Hide quoted text -
2009/6/5 Marco <marco@gmail.com>
..., sicuramente avrà capito male. Non era mia intenzione offendere o interpretare male i modi della comunicazione. In elleboro.unical.it ho sempre accettato le critiche e i suggerimenti, anche se aspri, dei vari utenti del sito comportandomi ed esprimendomi sempre in tono rispettoso. Il mio problema non nasce in elleboro.unical.it ma in un altro sito (questo per l'esattezza e-davanti-allignoranza.html dove un utente, Cagliostro, posta i vari interventi che ci sono stati tra lui e altri utenti del sito. Cosa assolutamente normale se non fosse per il fatto che associa il mio nome con i termini ignoranza, superficialità e incapacità di comprensione. Ora, se qualcuno vuole postare questo per me va bene, ma almeno lo faccia nascondendo il cognome e mettendo, ad esempio, solo Marco.
Siccome io non conosco Cagliostro e non so come mettermi in contatto con lui, ho ben pensato di cercare aiuto e risolvere il problema con il professore del mio corso nonchè editor.
Lo volevo fare di persona oppure telefonicamente per non essere frainteso, come è successo, o non capito a fondo.
Io non voglio alzare un polverone di polemiche, nè tanto meno scontrarmi con lei o con l'utente Cagliostro, che trovo anche a volte simpatico nei suoi interventi, vorrei che la situazione fosse risolta e gestita nel rispetto di tutti.
Attendo la sua opinione a riguardo.La ringrazio per la sua disponibilità. Marco
come sai blogspot non è di nostro dominio, quindi...
comunque se vieni al BarCampus con questa tua bella mail ne diremo "quattro" a cagliosto insieme io e te, in quanto questo tuo argomentare mi sembra notevole e sembra smentire il Cagliostro e le sue ire. a presto
Editor

2 commenti:

  1. Il commento è Stato cancellato, non volevo offenderti, scusa mi sono lasciato prendere la mano, non penso comunque cge tu sia ignorante e superficiale.

    RispondiElimina
  2. Se l'orso nero avesse detto al bruno
    a muso duro e senza altre premesse
    quel che avrebbe pensato quando avesse
    creduto d'esser bruno anziché nero
    non staremmo carponi dietro un pruno
    fuor di vista da un orso non sincero.
    T.S.

    RispondiElimina

people