mercoledì 8 luglio 2009

Da un mio commento sul mio blog: per dare ancora una volta il senso del mio lavoro...

"E già, purtroppo è questa l'Italia in cui viviamo, un paese dove ormai troppo spesso si da importanza a cose futili e non si pensa alla sicurezza del cittadino...lo dimostra questo post di pina, quello precedente di germana a proposito del terremoto in Abbruzzo e il post che ho messo io ancora prima sulla disabilità e sulle barriere architettoniche. Dobbiamo continuare a denunciare se vogliamo che le cose cambino almeno un pò e in effetti fra gli scopi del mio blog c'è anche questo...quindi vi ringrazio per la collaborazione...e mi raccomando continuate a postare in questo "spazio" se vi vengono in mente cose che ritenete ingiuste, cose che secondo voi vanno cambiate ma anche tutto ciò che trovate di positivo nella nostra società perchè sè vero che dobbiamo denunciare ciò che non ci va, è altrettanto vero che dobbiamo esaltare quello che di buono ci circonda per evitare che si perda...quindi date libero sfogo al vostro spirito critico come faccio io (che forse alle volte esagero)e discutiamo:)" http://assuntanero.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

people