mercoledì 22 luglio 2009

La mia Critica ed il mio Elogio

La mia Critica ed il mio Elogio
La mia critica va al blog "Radio Mania" perchè leggendolo ho potuto notare che vengono solo citate alcune delle tante radio, come R101 e Deejay, che noi giovani ascoltiamo senza considerare RTL, KISS KISS, RDS solo per citarne alcune. Pertanto la mia "critica" va a questo blog perchè, a mio avviso, troppo restrittivo.


Il mio elogio invece va al blog "Quelli tra palco e realtà" poichè mi è piaciuto il modo in cui è stato affrontato il tema della satira politica cercando di ampliarlo il più possibile, facendo anche il paragone tra la cultura che alcuni politici hanno, ma che nonostante tutto non limita la loro presenza ai "piani alti", e ciò è stato sottolineato dalle IENE, e chi è preparato veramente e si deve accontentare di un misero lavoro che non soddisfa le proprie aspettative.

Nessun commento:

Posta un commento

people