mercoledì 1 luglio 2009

Potrebbe essere utile anche a voi.

- ok ma come si chiama il tuo blog?
me: ShOuT
- no annamaria-shout
me: si
- e su google pensi possa essere utile per capire il tuo messaggio
da new york si capisce l'intento del tuo blog
dal titolo
su google per trovarti devo scrivere il tuo nome
?
me: e no... hai ragione
- è questo ciò che intendiamo per strategia.
Trova un nome che faccia centro
comincia da qui
me: ma perdo un pò di cose...ci avevo provato... e ho visto ke avrei perso delle cose tipo i sosenitori se nn sbaglio, ma ora nn ricordo bene...
- ok. comunque usa il comando stamp sulla tastiera
per tenere una copia fotografica
dei sostenitori
così se ci sono problemi hai una copia
e comunque si
se cambi i'indirizzo perdi i sostenitori
ma basta rinvitarli tutti
mandando il nuovo link.
oppure fai un nuovo blog
e migri da uno all'altro così non perdi nulla

E così ho fatto... Da oggi per accedere alla mia ShOuT-room si passa da una pagina introduttiva: http://vogliadicomunicareilmiourlo.blogspot.com/.
Così facendo ogni cosa è rimasta come il blog che tutti, o meglio chi lo ha seguito, ha imparato a conoscere , non ho perso nulla e non si è sconvolto quella sorta di equilibrio/filing che si è creato tra me e il mio blog. Sopratutto, però, adesso è più facile che venga rintracciato (anche da New York).

1 commento:

people