giovedì 21 maggio 2009

In risposta ad "AAA CHIAREZZA CERCASI"

Ciao ragazzi, ho letto il post "AAA CHIAREZZA CERCASI" e vorrei rispondervi qui per chiarire alcune cose.
Lo scopo del "gioco" è mettere alla prova, affinare la vostra capacità di comunicare con gli altri usando il digitale. Ecco perchè è impossibile farvi un elenco di ciò che deve rientrare nel vostro blog...! Se state comunicando tra voi online, avrete sicuramente già notato i blog più "comunicativi", ed avrete anche visto che molti di voi stanno pubblicando mano mano come riescono ad arricchire il proprio blog... perchè non farne tesoro?
PS. Avete notato quanto stiamo forzando la struttura del blog? Non ne stiamo esplorando i confini?

3 commenti:

  1. si sono d'accordo con quello che dici tu.. però ricordiamo che alla fine è anche un materiale d'esame quindi ciò che chiedevo io è se ci sono degli elementi essenziali da inserire anzichè arrivare in sede d'esame e trovare qualche sospresa..

    RispondiElimina
  2. MARIANNA ESPOSITO to adelia.pantano, alberto.marino., alessandra.con., alesspellegrino, angelica.cicor., angelicapia.do., anna.campise, annabella.mura., annalisa.lagana, annamaria.more., brigataveleno, bueti.pietro, PASQUALE, capitano.davide, carlo.stabile, carminemura, chiaramassara88, costanzo.elisa, costantina.cuc., MONIA, daniele.demaio, danilo.serrato., davidecostanti., denisio.iera, dimatteo.denise, dolcebirbaa
    show details 9:34 AM (8 minutes ago)

    Reply
    IL MIO BLOG è DIFFERENTE.....
    +++++++++VIETATO ENTRARE!++++++++++++
    http://paroleinlinea07.blogspot.com/

    RispondiElimina

people