sabato 20 giugno 2009

Il mio blog vi aspetta con il suo nuovo look!

Salve raga...scusate se interrompo il vostro studio "matto e disperatissimo":) mi rendo conto che nel bel mezzo della sessione estiva e con l'esame di ambienti praticamente fra un giorno (per alcuni di voi) non avete molto tempo per pensare al mio blog o a qualsiasi altro e vi capisco perfettamente perchè sono sulla vostra stessa barca (pure a rischio di naufraggio!), ma vi prego, appena avete un pò di tempo libero dategli un'occhiatina e magari lasciate un commentino non so, potete pure diventare miei sostenitori se non vi sembra un'impresa tanto "ardua":) Io intanto gli ho stravolto il look...visto che mi sembrava un pò troppo cupo gli ho dato un pò di colore, ho inserito qualche altro gadget e qualche canzoncina in più nella mia playlist, insomma, il mio blog ha assunto un aspetto decisamente diverso!!!Naturalmente continuerò ad aggiornarlo per quanto mi è possibile!Spero che così abbia più successo...altrimenti mi rassegnerò (spero però che si rassegni anche il prof quando farò l'esame!) A breve avrete la mia presentazione...mi impegno anche io a guardare qualche altro blog, oltre a quelli che già seguo, e a lasciare la mia opinione per quanto possa servire..."confido" nella vostra collaborazione...e vi lascio con un sincero in bocca a lupo per gli esami!!!

PS mo mi dimenticavo il link: http: //assuntanero.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

people