venerdì 26 giugno 2009

La morte del grande Michael Jackson

Salve a tutti,
oggi, come saprete, è morto il grande cantante Michael Jackson.
Ho voluto dedicargli un pò di spazio nel mio blog, nonostante il mio blog non si occupi di musica, ma di stranezze, anche se, possiamo dircelo, un pò strano è stato Jackson, a causa della fissazione con la pelle bianca e per la paura di invecchiare che lo tormentava.
Ho voluto spendere due parole per ricodarlo e per ripercorrere le tappe più importanti della sua vita, inserendo anche il link di un tributo video dedicato a lui.
lestranezze.blogspot.com

Annalisa.

5 commenti:

  1. Era pure ora che morisse sto pagliaccio!

    RispondiElimina
  2. Muoiono proprio tutti... solo Bossi era entrato nella fossa ed è riuscito ad uscirne :D
    ...Anche se ad inciampare non ci vuole niente, sopratutto se si cammina sul bordo! hihihhi

    RispondiElimina
  3. grande? era un grande? era uno dei tanti, ma non un grande! non esaltiamo certa gente!

    RispondiElimina
  4. Per me era un grande cantante, le sue canzoni mi piacciono particolarmente, ma questo non significa che condivida della sue scelte di vita, come ho scritto, non è certo un eroe, gli eroi nella vista sono altri :-D
    Volevo solo ricordare un artista di grande livello.

    RispondiElimina
  5. questa non sono io. io sono quest'altra.
    "I said
    If you're thinkin' of being my brother
    It don't matter if you're
    Black or white".

    RispondiElimina

people