lunedì 20 luglio 2009

lavoro svolto

Eppure volare tirando un pò le conclusioni del lavoro svolto . . .




Come in tutte le esperienze della vita non bisogna
mai pensare : "ho fatto di tutto ma proprio tutto
per adempiere al mio dovere"!







Questo perchè non bisogna cullarsi sugli allori,
non si dà mai il 100 per cento di quello che
avremmo voluto dare perchè capita di essere
presi da qualcosa !
Io personalmente posso affermare
che mi sono impegnata e ho cercato di
collaborare con gli altri, ho cercato di scambiare idee,
ed in particolar modo battute con i miei colleghi
in modo da rendere le nostre conversazioni meno
"pesanti"...
Voi che leggerete questo post perchè
non lasciate un commento su
quello che pensate di aver dato in
questi mesi di collaborazione???!!!






Maria Laura!

1 commento:

  1. Apri Docs o Blog e verifica tu stesso:

    * Tecniche di analisi del lavoro in rete > Google Docs...
    * Tecniche di analisi del lavoro in rete > Google Blogger.

    RispondiElimina

people