sabato 25 luglio 2009

segno-nome

Ho pensato che in virtù della manifestazione vismusicae09

anche noi potremmo attribuirci un “segno-nome”;

io avevo pensato a FARFALLA VERDE

perchè vorrei essere la rappresentazione di una farfalla,

libera di volare, di non avere confini e di godersi

ogni giorno come se fosse l'ultimo!

Altra ragione è che adoro il colore verde, il colore dei miei occhi

ed il colore appunto della farfalla che ho tatuato sul mio corpo!

Sarebbe carino se ognuno di noi continuasse a crearsi

il proprio segno nome e spiegarne la ragione

del perchè l'ha scelto....

3 commenti:

  1. Carina questa idea. Se io dovessi attribuirmi un "segno-nome" credo che sceglierei TAO BLU. Il Tao e tutta la filosofia che ci sta dietro mi affascina parecchio; inoltre questo segno rappresenta l'armonia degli opposti, il bene e il male, la forza creatrice e distruttrice che sta in noi, il maschile e il femminile. Troppo spesso tendiamo a credere che una cosa debba escludere l'altra e così ci perdiamo il meglio. Il blu è il mio colore preferito in tutte le sue variazioni e dà un senso di calma ed equilibrio. Credo che mi tatuerò anche io... e sarà un Tao.

    RispondiElimina
  2. su dai forza continuiamo!!!!!!!!!!!! grazie collega per essere stato cosi predisposto ;-)

    RispondiElimina
  3. Il mio segno-nome sarà Aquila Misteriosa. L'Aquila fin dagli inizi della mia carriera e stato l'animale che mi ha rappresentato. Misteriosa perchè da sempre la mia identità è avvolta in un alone di mistero.

    RispondiElimina

people