domenica 4 ottobre 2009

NO COMMENT...

NON CI POSSO CREDERE......

Ma che cosa è successo al NOSTRO "MONDOAILATI"......

Non esiste più nulla, apparte link utili e diritti e doveri....

Non so per quale motivo...ma credo sia stata una benemerita stronzata creare un nuovo sito per COMUNICAZIONE E DAMS, svuotando il nostro mondoailati....
VISTO CHE FSCC ANCORA ESISTE....DA LUNEDI' INIZIERA' IL 3 ANNO DI FSCC E ALLORA PERCHE' DIAMINE CREARE STO SCHIFO....Se mi occorre conoscere l e-mail di un mio prof. come faccio se il link nel sito non esiste più?????

SONO VERAMENTE DELUSA.......e proprio vero ci hanno messo come ultima ruota del carro....ma BIP BIP....

5 commenti:

  1. In poche parole: hanno buttato il bambino e l'acqua sporca.
    Una delle poche cose buone di mondoailati era il fatto che si reggesse sul ruolo della community, poi questo è venuto meno. Ma, perlomeno era strutturato in maniera tale da garantire una reperibilità abbastanza agevole delle notizie.

    Adesso nemmeno quello.
    E per di più la grafica fa schifo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. C'hai preso. complimenti.....

    PROTESTIAMO TUTTI INSIEME...

    RispondiElimina
  4. E poi per sapere notizie dugli insegnamenti, sui contatti dei prof, dove dovremmo vedere?? andiamo a cercarli a casa direttamente?? mah... di amle in peggio! senza contare che noi di fscc ormai siamo tagliati fuori!!

    RispondiElimina
  5. ragà anche io sono con voi...non possiamo farci trattare come i "residui" di FSCC...siamo ancora studenti e abbiamo diritti da studenti...uno di questi è avere uno spazio nostro in cui reperire le informazioni che ci servono in maniera chiara...

    RispondiElimina

people