mercoledì 6 maggio 2009

Fate vobis

Home » B-log » Il mio blog iL bLoG dEi bLoG


Ciao ragazzi ecco qui di seguito l'elenco dei blog di blogspot
Vi invito ad inserire i link dei vostri blog dato che non li ho tutti!
Silvia Russo: silviarusso.blogspot.com/
Giuseppina Mazzei: giococonparole.blogspot.com/
Sabrina Ziccarelli:
sabryzik.blogspot.com/
Giuseppe Palazzo:
ideebloggate.blogspot.com/
Rocco Ciracì:
rocco-ciraci.blogspot.com/
Francesca Aversa:
kekkaxgliamici.blogspot.com
Adelia Pantano:
adelia88pantano.blogspot.com/
Alessandra Pellegrino:
pellegrinoalessandra.blogspot.com/
Mario Domanico:
mariosnake.blogspot.com/
Miriam Lupia:
cineprova666.blogspot.com/
Mariangela Corniola:
mariangelacorniola.blogspot.com
Annalisa Laganà:
annalisalagana.blogspot.com/
Debora Magurno:
comunicartefscc.blogspot.com/
Rita Stanca:
ilcuorealritmodelweb.blogspot.com/
Pasquale Bellusci:
pasquale-bellusci88.blogspot.com/
Davide Costantino Basile:
suicide-please.blogspot.com/
Roberta Rizzo:
ilfantasticomondodifscc.blogspot.com/
Enrica Marrelli:
enricamarrelli.blogspot.com/
Gianluca Arena:
momenti-di-ordinaria-follia.blogspot.com/
Chiara Massara:
wonderfullifechiara88.blogspot.com/
Ilenia Barberio:
chiquiticalinda.blogspot.com/
Marianna Giudice:
darkonfusion.blogspot.com/
Denise Di Matteo: diablosanctuary.blogspot.com/

Egidio Docile:

Egidio Docile: http://www.egidiodocilefscc.blogspot.com/ questo è il mio blog!

annalisa laganà

annalisalagana.blogspot.com

per annalisa

Annalisa... non hai inserito il link... per farlo devi cliccare su apri editor di testo formattato e clicchi sul pulsante inserisci link!

distrazione

non cambia tanto ma eccolo linkato annalisalagana.blogspot.com

BLOGSPOT

IN DATA 23 APRILE HO CREATO IL MIO BLOG....
QUESTO E' IL LINK :

http://costantina-costantina.blogspot.com/

SPERO DI ARRICCHIRLO CON NUOVI POST....INTANTO MI ACCONTENTO DEI VOSTRI INTERVENTI.....

Blogspot

serena ielo

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Però ci sono sempre i blog-sbiaditi..o meglio i CLONI mal riusciti..ma dico io ragazzi miei ma per questa esame oltre all'impegno costante ci vuole originalità e creatività!!secondo voi date un bel esempio copiando i post altrui e persino i titoli del blog?
    A BUON INTENDITOR...POCHE PAROLE

    RispondiElimina

people