lunedì 29 giugno 2009

cominciare e finire..

per sapere tutto sugli ultimi scontri visitate il mio blog....
sintesi accurata...e chiara soprattutto!!!
ecco il link relativo: http://komunicareeco.blogspot.com/2009/06/come-tutto-ebbe-inizioe-fine.html
se avete altri dubbi, incertezze perplessità..non esitate!!!

3 commenti:

  1. dal blog di Enrica:
    sindrome compulsiva da fiction avvocatesca di rai due
    AH-AH-AH

    editor wrote
    GLI ESAMI LI AVETE FATTI CUMMè, QUALCUNO HA DEI DUBBI su questo? CHE C'ENTRA ENRICA? perchè contestava animosamente i lavori "anche in sede d'esame"?
    Mario sembra suggerire che non era nelle mie prerogative fare esami di "community" in cui gli studenti stessi domandavano e rispondevano... Mario dimentica che anche lui ha fatto il...docente ah ah!**
    Marioooo svejaaaa
    Capisco che siate delusi dal fatto che l'esame non sia stato una passerella per voi "bravi", acurati, impeccabili... Ma una specie di wrestling per prendere nella rete i raiders e gli specialisti del brivido, i ciuccioni e gli equilibristi...
    Diceva don Milani scrivendo pubblicamente ai prof "La scuola cura i sani e getta via i malati" e voi siete miei complici - te ne sei accorto? - avete accettato di lavorare per i lavativi, i disinteressati, gli improvisatori, i desperados delle aule e i razziatori dei corridoi. Mario sei correo, non so di cosa però: vedi tu, io non mi sento in colpa di guardare in faccia la realtà disastrosa della didattica "che cura i sani" e blandisce i malati che prepotendono al voro e ai tric-trac della laurea.


    ** inZomma era "illegale" che Mario parlasse di videogiochi DALLA CATTEDRA? che Domenico pipitasse su AdSense dal Podio? che Marica facesse una dotta lezione...e perchè dovrebbe essere "illegale" continuare nella fase più importante - la verifica - con un metodo che metta al centro il lavoro degli studenti?

    RispondiElimina
  2. Appropò, ho letto per la prima volta il "regolamento" postato dall'angelica nostra: avete notato che è in puro stile "politically correct"!!
    Foucault si rivolta nella tomba, pietà per il genio!

    RispondiElimina
  3. Prof, io non ho attaccato nè voi nè enrica comunque. Non travisate quel che ho detto: IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON VOI. HO solo cercato di mantenerbi obiettivo, ma non ci sono riuscito, perchè mi sono effettivamente scagliato con chi si è lamentato. Quindi prof, un va pigliati ccu mè, io vi ho capito in tutto e per tutto.

    RispondiElimina

people