lunedì 29 giugno 2009

Ringraziamenti paricolari

Volevo dirvi che apprezzo tutti voi per la grande solidarietà che avete dimostrato nei confronti del mio amico e collega Davide (anche se in molti casi si è trattato di lecchinaggio ma lasciamo stare...), però volevo anche e soprattutto ringraziarvi per la solidarietà che NON avete mostrato nei confronti di chi ha lavorato tanto per voi e si è fatto il culo!
Sì perchè non ci avete pensato due volte a voltare le spalle a noi che eravamo sempre in talk a vostra completa disposizione, a darvi consigli, a spiegarvi le cose passo per passo, a noi che vi abbiamo tenuto aperto il laboratorio dalla mattina al pomeriggio tardi tutto tempo che avremmo potuto tranquillamente spendere a studiare per gli altri esami che ANCHE NOI dobbiamo darci o comunque per farci i cazzi nostri!!
Questo post non vuole essere un modo per rinfacciarvi tutto ciò perchè io e penso tutto il resto della redazione abbiamo fatto tutto ciò con amore e passione....volevo solo dirvi che sono delusa perchè è brutto vedere che uno si sforza tanto per una cosa e poi il suo sforzo non viene apprezzato!Ovviamente non parlo di tutti i miei colleghi in generale perchè PER FORTUNA su questa terra ci sono ancora esseri dotati di un cervello che hanno apprezzato il nostro lavoro!
Un caloroso abbraccio lo ai miei pupilli che sono stati la mia soddisfazzzzzzzzione (pasquale, annabella, caterina, arianna,luca, bruno, sara, ecc ecc ecc )

2 commenti:

people