lunedì 29 giugno 2009

Esami al terzo appello di Luglio

tutti i passi da fare per 15 giorni http://docs.google.com/View?id=dgb5rn3h_6f3cbt7f2

prime ISTRUZIONI per gli esami di luglio
AVVISO. chi vuole sostenere l'esame di ambienti digitali al terzo appello e non ha ancora ottenuto l'invito a collaborare al blog di ambienti digitali DEVE richiederlo inviando una email a: ambientidigitali0809ATgmail.com

antefatti

  • richiedere la partecipazione, tramite mail, come coautore a: ambienti digitali0809@gmail.com

  • Partecipare ATTIVAMENTE ad altri blog sempre come coautore

in questo blog trovate un gadget con l'elenco degli autori da cui prendere gli indirizzi mail dei vostri colleghi (oppure prendete gli indirizzi nel doc http://docs.google.com/View?id=dgb5rn3h_6f3cbt7f2)

Per rendere pubblica la vostra mail in questo elenco basta entrare nel profilo utente di blogspot alla voce "modifica profilo"



Ora basta spuntare le caselle come nella foto seguente

Per aggiungere autori al vostro blog, invece, basta seguire il percorso

2 commenti:

  1. più chiaro di cosi non si può..ma sono sicura che il giorno dell'esame c'è chi non avrà seguito questo consiglio.
    bhe....passate parola a voce nel caso qualcuno non sappia che ambientidigitali.blogspot.com è un blog di riferimenti per gli studenti..ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo delle regole chiare e la più importante è non intrappolare i dati dei nostri utenti nel nostro sistema, il che consente ai nostri utenti di cambiare quando le cose non vanno bene. Il che ha un secondo pregio, quello di farci capire dove stiamo sbagliando e come possiamo migliorare e ci aiuta a non diventare troppo grandi o potenti»

    RispondiElimina

people