martedì 2 giugno 2009

Holmes rinasce a nuova vita!!

Sugli schermi dei nostri cinema stà per arrivare il nuovo film di Holmes, prodotto da Guy Richie.
Quinto film del regista londinese, vanta un cast di primo piano: nei panni di Holmes c’è Robert Downey Jr., il Dottor John Watson è interpretato da Jude Law, mentre Irene Adler ha il volto di Rachel McAdams, la versatile attrice vista anche in “2 single a nozze”, “Red Eye” e “La neve nel cuore”.
Tratto dal libro a fumetti di Lionel Wigram ed ispirato ai personaggi creati da Sir Arthur Conan Doyle, “Sherlock Holmes” viene considerata l’icona della letteratura gialla. Con Guy Ritchie, qui co-autore anche della sceneggiatura, il personaggio ideato alla fine del XIX secolo sul grande schermo è protagonista o viene citato per la 23esima volta.



PER SAPERNE DI PIù CLICCATE SU QUESTO LINK::http://sherlock-holmes-trailer.blogspot.com/ BLOG INTERAMENTE DEDICATO AD HOLMES.

la cosa innovativa è in questo film il protagonista cambia completamente immagine...in un certo senso (guardando il trailler) viene ad assumere una serie di caratteristiche che permettono di paragonarlo ancor di più al nostro caro HOUSE.
Ancora non possiamo dirlo con certezza però..quindi non ci resta che aspettare l'uscita del film.

PER DIRE LA VOSTRA CLICCATE SU: http://carminemura.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

people