A menefregosemiconsiglidiusaregmail chiediamo la pazienza minima, quella che occorre per seguire un consiglio per toccarne con mano la bontà. Facciamo così: guardateci come la mamma che vi dice "assaggia il gelato, ti piacerà", e assaggiatelo 'sto gelato, e poi ci dite se vi piace (e perchè) o non vi piace (e perchè).
In ultimo, toglietemi una curiosità: con quale testa inviate una mail per chiedere che cosa fare per l'esame di ambienti digitali con alice (e affini), noonostante vi sia stato esplicitamente chiesto di usare gmail?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi è stato più volte detto: in questa kermesse di moduli ed esami non è facile tenere la barra dritta sull'obiettivo, sempre e comunque. Il ritmo "infernale" delle prove crea momenti di distrazione..
RispondiEliminaE non giova lo stato di "sospensione" che regna su questi caspita di esami del web..
E, tre, non sarebbe più facile fare un elenco delle cose da fare e farla finità lì?
No, questo no: cosa ci sia da fare lo decide ognuno, magari proprio in relazione a quel che vuole fare sul tema della comunicazione in rete e della condivisione/cooperazione con altri - nel nostro caso il gruppo dei compagni di studio e dei redattori 'esperti'.