venerdì 10 luglio 2009

"Eppure volare" senza collaboratori!

Eppure volare senza collaborazione?!

Cosa voglio dire? Beh voglio dire che mi sono resa conto che c'è poca collaborazione tra colleghi, ovviamente non con tutti.
Ci sono poche ma buone persone sempre disponibile ed aperte a collaborare.
Sono rimasta sorpresa mentre chattavo con un collega sul talk che mi ha detto che non aveva tempo di visualizzare blog o collaborare perchè doveva studiare...
Come mi sono comportata?
Ho chiesto immediatamente scusa del disturbo... Mah...
Comunque Mai perdersi d'animo sono soddisfatta delle persone che collaborano con me...
Questo è semplicemente un grazie a tutti coloro con i quali ho scambiato informazioni e che mi sostengono perchè non c'è cosa più bella che sostenersi a vicendaaaaa!
Un caloroso saluto :-****


Maria Laura!!!

6 commenti:

  1. Oddio.
    Com'è triste, la tua collega è una delletante vittime del "se on ci sono libri, non è una cosa seria". La tua colega magari verrà promossa, ma a cosa le sevirà?
    Mah.
    (Ps. Scommtto che lei passa tutto il giorno a cazzeggiare su facebook...)

    RispondiElimina
  2. concordo in toto con anna!!
    ma chi è "questa" che dopo ben 2 mesi e più, tra corsi e esami, non ha ancora capito il significato reale non solo del corso ma in generale di internet???
    Magari "questa" è anche una di quelle che si è lamentata della mancanza di informazioni e di disponibilità....mah...

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che qualcuno pensi che se non ci sono libri non è una cosa seria perchè questo è il corso che io ho preso più seriamente forse nell'arco dei due anni che ho già frequentato, non nascondo che anche io faccio fatica a stare dietro a questo e agli altri esami contemporaneamente, soprattutto per l'ignoranza in materia dalla quale sono partita, ma arrivati a questo punto mi sono resa conto, che comunque vada l'esame, questo corso mi ha arricchito veramente tanto credetemi, ho imparato cose che fino a 2 mesi fa non immaginavo neppure lontanamente di poter fare e poi, bene o male, mi ha dato modo di comunicare, che è lo scopo per il quale mi sono iscritta a FSCC...
    Per quanto riguarda te, Maria Laura forse io sono una di quelle con le quali non hai mai intaragito, mi dispiace per questo, ma come ho già detto ho incontrato delle difficoltà proprio a causa dela mia ignoranza in materia di informatica e ambienti digitali e quindi ci ho messo un pò di più a ingranare. Questo non mi ha permesso di interagire proprio con tutti e in ogni momento! Sto cercando di recuperare quindi nei giorni che ci restano cercherò di collaborare anche con te, se non ti dispiace ovviamente:)

    RispondiElimina
  4. concordo pienamente.... è triste !!!
    esistono tanti studenti che se non si trovano imbattuti in 1000 pagine non reputano nulla serio !!!!! che dire? buon studio alla super collega impegnata sui libri :-)

    RispondiElimina
  5. vabbe ma voi che ne sapete, magari sta preparando l'esame di borrelli... HAHAHAHAHAHAHAHAHAH con tutto rispetto per il professore, xo mi è uscita spontanea!!!! sorry collega SECCHIONAAA,ma non posso che caldeggiare con furore marialaura!!!

    RispondiElimina
  6. ciao susy non può che farmi piacere nel collaborare con te.. aggiungimi se non dovessi essere tra i tuoi contatti : maria.laurasacco@gmail.com . a presto!


    pina grazie per il tuo furore ;-)


    un saluto ad anna,enrica e simo;-)

    RispondiElimina

people