giovedì 23 luglio 2009

L'Africa con i suoi diamanti e Shout

Recensione only positive di BARBARO CATERINA.....

La mia recensione positiva va a due blog che in particolare,pre diversi motivi,mi hanno subito colpito essi sono:L'Africa con i suoi dimantidi Esther Enkolo;Shout di Anna Maria Morelli.Il primo è un blog che conosco sin dall'inizio della sua creazione,mi ha colpito e interessato subito perchè tramite un modo a mio avviso semplice ma efficace,parlando di uno dei minerali più belli che in Africa vengono estratti e lavorati i diamanti, Esther ha cercato di farci conoscere il suo mondo,questa sua bellissima terra.Ester ci ha cosi presentato quella che è la natura di queste pietre cosi preziose ma soprattutto il duro lavoro che si trova dietro a quel gioiello che senz a sapere ciò che c'è dietro noi acquistiamo..!!Di questo blog ho inoltre apprezzato i suoi tratti essenziali senza troppi gadget fuori luogo che possano distogliere l'attenzione dell'utente da quello che è l'argomento centrale che èl'unica cosa che si Morelli.Questo blog mi ha colpito per il suo argomento di impatto e forte carica espressiva che secondo me è in gardo di catturare subito l'attenzione dell'utente che cosi coinvolto è spinto a osservare l'intero blog fino alla fine...é un blog che ho trovato davvero interessante lontano dai soliti schemi,semplice ed elaborato nello stesso tempo...!!!

2 commenti:

people