giovedì 23 luglio 2009

Una parentesi che non centra niente con vis musicae...le mie recensioni...sorry!

Ci tengo a precisare che odio dare giudizi, soprattutto se non ne ho la competenza...però dato che ci sono esprimerò il mio personale parere....senza offesa per nessuno:)

Recensione positiva

Dunque, il mio giudizio positivo va non ad uno bensì a due lavori, perchè oggi mi sento "generosa"...ho apprezzato tantissimo "vogliadicomunicareilmiourlo" di Annamaria Morelli per la sua "comunicatività" e "Quellicheilego" di Pina perchè ha catturato la mia attenzione (e credo quella di molti) facendomi tornare un pò indietro con la mente ai momenti spensierati dell'infanzia. Per quanto riguarda il primo penso sia ben strutturato e pienamente adatto ad esprimere l'argomento che tratta, che è molto originale e soprattutto di grande impatto. Tornando al secondo, penso sia stata una grande idea, perchè, come ho già detto è un tema che credo coinvolga tutti avendo a che fare con i ricordi, che sono parte di ognuno di noi. Brave a entrambe!

Recensione negativa

Il blog che ho apprezzato meno è la "La paura dell'altro" di Andrea Carnevale. La tematica avrebbe consentito di dire molte più cose trattandosi comunque essenzialmente di comunicazione, mentre i post sono abbastanza pochi. L'argomento non mi sembra ben sviluppato, anche i gadget sono pochi (quasi nulli) e i colori non sono il massimo...ripeto questo non vuole essere un giudizio tecnico perchè non ne ho la facoltà, ma dopo qualche mese credo di riuscire a riconoscere più o meno i criteri secondo i quali un blog può venire giudicato, e applicandoli, questo mi è sembrato quello che deve essere maggiormente modificato (mettiamola cosi!).

Nessun commento:

Posta un commento

people