domenica 24 maggio 2009

CARTA DI IDENTITA' DIGITALE DI CHIARA MASSARA




1995. Comincia la passione per i "VIDEO GAME"...Prima cotta stratosferica per puzzle bubble
nel bar del paese...

1997. Arriva il mio primo pc fisso, un Machintosh, con il quale ho sperimentato vari giochi,
diventando una piccola pilota di formula uno, una combattente di karate e addirittura una
campionessa di battaglie aeree...Tutto tace fino al....

1999. Quando acquisto la mia prima consol con dentro circa 100 giochi. Era il boom del nintendo,
ed io pultroppo acquistai una scatolina grigia che di nintendo non aveva neanche il pulsante di accensione...Nonostante tutto la mia utilitaria mi fece appassionare al mitico" Super Mario Bros"...
2000. Arriva la mitica prima PlayStation( a 32 bit), e con lei la passione per "Crash Bandicoot"e"Gran turismo", diventato per me quasi come una droga...Passavo i pomeriggi a gareggiare e a superare le prove di resistenza dei 100 e più giri...WOW! Che meraviglia!

2002. Arriva la PS 2...UN MOSTRO...e con lei GT divenne ancora più magico...poi
tutto ad un tratto questa passione si colmò per molto tempo...circa fino al

2005. Quando ripresi a giocare...in modo moderato perchè influenzata dall'arrivo del mio
primo pc portatile, un ACER ...La strage ebbe inizio con la
scoperta della chat..precedentemente conosciuta sul sito di MTV...Non era da me
considerata importante...ma lo divenne nel...

2007. Quando la scoperta di msn fu disastrosa....per non parlare del famigerato BADOO...
La mia rovina...ero diventata semplicemente schiava del pc, della chat e di tutto questo
mondo....Nasce il mio primo Live Space su Messanger...Fin quando dopo essermi scottata
non ho abbandonato tutto.

2008. Comincio a navigare solo per conoscere le offerte di Google, e per documentarmi su
qualcosa di veramente importante...

2009. Ad oggi nonostante le avversità precedenti, mi ritrovo costantemente in rete... Creando il mio indirizzo Gmail, il mio blog su blogger (http://wonderfullifechiara88.blogspot.com)e un gruppo di informazione incentrato sul senso della vita..

2009. Sono riuscita a realizzare un sito internet con Jimdo per il mio ragazzo...

24-05-2009. Sono connessa sul blog di AMBIENTI DIGITALI, per creare un nuovo post:
"LA CARTA DI IDENTITA' DIGITALE DI CHIARA MASSARA"

Nessun commento:

Posta un commento

people