venerdì 22 maggio 2009

La donna angelicata

giovedì 21 maggio 2009 2 cosette a chi è un pò duro di comprendonio:-)

Oggi "qualcuno" mi ha detto (A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE) che l'efficacia di un blog è direttamente proporzionale al numero di persone che inseriscono commenti nel blog stesso.
Questo criterio di valutazione mi fa capire che ,nonostante la chiarezza anche nel nome, il mio blog non è stato capito. Questo blog vuole essere un aiuto a chi come me, da universitario, ha bisogno di avere uno spazio dove trovare appunti semplici facilmente reperibili(vista la funzione inserita dal sito embedit) e (a mio parere) di buona qualità, visto l'arduo lavoro di studio e di ricerca che contornano i miei post-appunti, per evitare di dare informazioni sbagliate a chi andrà ad usufruire di queste risorse.
Per queste e molte altre ragioni non credo che sui miei post ci sia molto da commentare a meno che qualcuno non abbia riscontrato delle informazioni sbagliate e voglia correggerle.. oppure qualcuno ha qualcosa da ridire contro le convinzioni di calvino??? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA...
Carissimo qualcuno, un ultima cosa: se il blog è ancora molto scarno e povero di informazioni è perchè il mio è un blog in continua evoluzione ma comunque lenta visto che io devo studiarci sulle cose che scrivo Il MIO NON é UN COPIA INCOLLA DA INTERNET... a proposito di questo per chi non avesse prestato particolare attenzione alle risorse del blog ,alla fine dell post fisso che appare sul lato destro della pagina, c'è un collegamento ipertestuale colorato di rosso dove si può trovare il mio indirizzo e-mail per eventuali collaborazioni... Ve ne sarei grata se qualcuno volesse collaborare, capisco che non è facile fornire appunti del genere(è molto più semplice dire qual'è la nostra canzone o quale ricetta è la migliore per fare la torta di mele)...diamoci una mano,insieme il nostro arduo lavoro per preparare gli esami sarà molto più semplice e forse più divertente...
Un Grosso Abbraccio a Tutti e In Bacca al Lupo ...che possa crepare...(il lupo ovviamente!!!)

5 commenti:

*Marianna Esposito* ha detto...

Se l'efficacia di un blog è direttamente proporzionale ai commenti postati....allora che dire questo tuo intervento mi è veramente piaciuto....anzi meglio precisare non credo che quanto scritto sopra sia in realtà così vero.....esistono prodotti validi che non vengono presi in considerazione perkè manca quella "pubblicità" necessaria per farsi conoscere....se la proporzionalità sopra descritta fosse vera....allora il numero di tifosi allo stadio dovrebbe essere proporzionale al valore della squadra ....il numero di copie di cd venduti dovrebbe essere proporzionale alla bravura del cantante e invece....nel mondo purtroppo o per fortuna non funziona così....e quindi il tuo blog è perfetto così come è....anche senza commenti

Angelika's ha detto...

Grazie Marianna!!!:-)))mi hai fatto venire quasi da piangere....

Domenico.Commisso ha detto...

brava angelica ai loviu.

finalmente qualche d'uno che non commenta a cazzo di cane solo per farsi vedere che fa qualcosa.

finalmente qualcuno che non parla di gruppi musicali della pompa o degli aforismi dei baci perugina.

E mi piace assai pure il tuo argomento, del quale sono acceso sostenitore da ormai 3 anni. Se tutti contribuissimo con la pubblicazione dei nostri appunti delle lezioni, non ci sarebbe manco bisogno di comprare libri.

Sei bravona e ti clicco tutte le pubblicità così ti fai i soldini.

Editor ha detto...

2 cosette a chi è un pò duro di comprendonio:-)
ah ah

Editor ha detto...

"Oggi "qualcuno" mi ha detto (A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE) che l'efficacia di un blog è direttamente proporzionale al numero di persone che inseriscono commenti nel blog stesso."

l'angelica semplifica con irruenza discorsi complessi...le rispondono marianna e domenico, altri due "irruenti" passionali...angelica cicoria s'occupa di comunicazione (ha messo a punto uno strumento utile in questo caso) e si permette di fraintenere ed insultare un prof duro di comprendonio che fa l'editor da trent'anni senza che le sovvenga minimamente il dubbio sulle proprie ragioni!

il suo lavoro che si candida per essere un recettore, attrattore di lavori di altri (appunti), sarebbe indifferente - secondo Marianna, per esempio - all'audience dei frequentatori!
il suo lavoro, che costituisce di sicuro una buona 'console' per il lavoro che propone, è come un monumento mirabile: basta che esista e sarà premiato dalla storia...
domenico, poi, osserva che è un buon strumento di lavoro - al contrario dei blog vaghi che circolano - lo afferma, ha certo qualche buona ragione per farlo, ma non si cura minimamente di capire il contesto in cui si svolge il discorso 'polemico' angelico: tipico di domenico, non si cura che di se stesso - ne stiamo discutendo da mesi, anzi da anni.

Nessun commento:

Posta un commento

people