lunedì 1 giugno 2009

CARTA' DIGITALE DI SIMONA SCERRA


LA MIA CARTA D'IDENTITA' DIGITALE !!!

1987
: Nasco a PAOLA !!!

1996
: comincio a bazzicare nel mondo della tecnologia accostandomi ai

videogame.
Il mio primo

fu il SEGA MEGA DRIVE :-)


1998
: Mi evolgo acquistando il super nintendo e tutti i giochi di SUPER MARIO

BROSS!


1999: Arriva la mia prima agenda digitale"IL MIO CARO

DIARIO" :-)


2000: E' la svolta....arriva il primo TELEFONO-

CELLULARE .... e da qui a catena
un telefonino

ogni anno...sempre all'avanguardia e a passo col tempo!!


2003
: Approda a casa mia il pc...stabilitosi nella mia stanza diventa abitudine

quotidiana trascorrerci 2 0 3 ore al giorno.


2006
: E' arrivato il momento del pc portatile...un acer multi funzioni provvisto di

pennino per stabilire la connessione ad internet... e da questo momento che


nasce la mia DIPENDENZA da INTERNET :-)


2009: Attendo con impazienza la prossima trovata tecnologica per mantenermi

aggiornata e non trovarmi dietro con i tempi eh...perchè al giorno d'oggi


sarebbe reato! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

people