lunedì 1 giugno 2009

..cOllabOrandO cOn verOnica fanellO..

Spesso sottovalutiamo quanto possa essere potente ciò che è alla base del commercio:
la pubblicità.
Persino in un ambiente come quello univeristario noi siamo "venditori di noi stessi" (lo metto tra virgolette perchè ovviamente è un modo di dire): si è accattivanti, si sceglie il modo migliore per brillare e riuscire a catturare l'attenzione giusta.
Ispirandomi al blog credercisemprearrendersimaai e lavorando al mio tema che si basa su ciò che la televisione offre ( a differenza di veronica pubblicizzo solo ciò che mi piace e il tutto in chiave moooolto ironica), io vi chiedo:
non credete anche voi che la pubblicità (anche se scoccia da morire perchè interrompe continuamente i programmi televisivi) sia una sorta di "magnetismo" verso quelli che sono i nostri più reconditi desideri?
Vi è mai capitato di avere nella testa per settimane una pubblicità per la canzone "tormentone", o anche solo per le immagini?
A me si, l'ho anche pubblicata sul blog di Veka.
E' un continuo gioco da parte di questi "creatori di sogni" di stuzzicarci in quel confine sottile che c'è tra fantasia e realtà.
E siccome mi piacerebbe vivere di questo, tanto di cappello a questi piccoli geni che si nascondono dietro grandi marchi di fabbrica.
Lascio qui coloro che mi hanno sempre affascinata sin da quando ero piccola per la loro ELEGANZA, RAFFINATEZZA,MA SOPRATUTTO MAGIA........... i creatori delle pubblicità del marchio Chanel... ps: quando la fecero ero piccolina...credetemi... aveva la capacità di farmi incollare gli occhi alla tele, ma non ho mai capito perchè... se non è magnetismo questo! Take it easy, Sara Manna.



Nessun commento:

Posta un commento

people