sabato 23 maggio 2009

Ai miei futuri co-autori...cioè tutti...se volete...






Complessità e incertezza sono due caratteristiche del tempo che viviamo e con le quali l'uomo post-moderno è chiamato a fare i conti...


Come affrontarle? Prima conosciamole! Ne parlo sul mio blogspot...











Aspetto le vostre opinioni e... strategie! Non solo... potrete tutti dire la vostra sul tema centrale noi e gli altri...al quale tengo molto e che ci riguarda un pò tutti..per questo motivo ho deciso di invitarvi tutti come collaboratori.
Che me ne faccio di un blog in cui si parla del rapporto con gli altri se sono l'unica a postare? Ogni contributo è ben accetto...in fondo si parla di noi e del rapporto umano!!!! Grazie a chiunque decida di accettare il mio invito e di contribuire al mio progetto! Stefi.

Nessun commento:

Posta un commento

people