sabato 23 maggio 2009

...QuOta 4...incoraggiamentO per tutti quelli che lavOranO al blOgspOt!

Editor, sotto sua gentile richiesta pubblico il mio quarto post per raggiungere la "top 10" che lei liberamente costretta mi ha chiesto di scrivere.
Ovviamente non è difficile capire quando c'è il mio caro zampino!!!
Laddove troviate immagini dememziali, interventi un pò sarcastici ma sempre nel limite e nel rispetto io sarò lì.
E' forse l'unica cosa che riesco a fare bene, in mezzo a tutti questi post "seri" e importanti...
eppure si sa che c'è sempre un giullare in tutte le cose!:)
Qui ci diamo tutti da fare, dettati dalla "tremarella"????
Naaaaaaaaaaaaaaa.
Piuttosto la chiamo COMPETIZIONE.
Il caro prof ha acceso uno dei sentimenti più antichi dell' uomo: la rivalità, la voglia di emergere, di dimostrare le proprie capacità.
L'ulltimo giovedì in laboratorio???
un tic tic di tasti in evoluzione...
verso strade telematiche, verso "mondi" più o meno condivisi, verso un pò di sostegno essendo tutti o quasi sulla stessa barca.
Sembravamo tanti zombie incantati allo schermo pronti a qualunque appiglio potesse trarre ispirazione.
La mia considerazione personale???
Ovunque ci sia originalità nell' esporre le idee mi lascia sempre le stelline negli occhi.
Diamoci da fare!!!!
Non smettiamo di dimostrare le vostre idee.
E come disse quella frase demenziale della pantene (la pubblicità dello shampoo) vi dico:
PERCHè VOI VALETE!!!!!!take it easy!

2 commenti:

  1. E' un pò difficile convincerci che "valiamo" quando, ancora prima di finire il lavoro, vengono fatte classifiche e dati giudizi che ti "tagliano la gambe prima di arrivare al traguardo". Cara "Scia di una cometa", non ne avrei parlato ma, visto che me ne hai dato l'occasione (e ti ringrazio per questo) allora mi sfogo! Il mio blog (il mondo che vorrei...)é stato catalogato, come molti altri, come un compitino, e otre a questo è stato "marchiato" come "roba da figli dei fiori"! Non so se a giudicarlo è stato il prof. o altri, e il prof. non ha voluto darmi spiegazioni a riguardo perchè dice che la classifica si è azzerata e che siamo andati avanti con il lavoro, io però mi dovevo togliere il famoso sassolino dalla scarpa!
    Sono sempre più convinta che non ci sia niente di male ad essere degli idealisti (se ci si riferiva a questo con "figli dei fiori")e comunque i figli dei fiori se non altro sono riusciti a passare alla storia con le loro idee, spesso anche sbagliate, mentre la nostra generazione, dubito che ci passerà mai, se non come la generazione che riusciva a comunicare solo tramite facebook!!!Le idee che volevo far passare con il mio blog non sono state capite, ma io continuo a crederci e a scrivere sul mio blog se qualcuno volesse dargli un' occhiata e condividere con me qualche pensiero!

    RispondiElimina

people