lunedì 25 maggio 2009

CARTA D'IDENTITà DIGITALE DI FRANCESCO CARDILE

· 1996 Acquisto la mia prima consol (Super Nintendo), con vari giochi: donkey kong64, Super Mario, Street Fighter ecc.

· 1998 Il mio primo computer fisso con il quale ho sperimentato vari giochi, prendo confidenza con internet faccio ricerche scolastiche, passo il tempo libero ecc.

· 2001 Arriva la magica Ps2 e con lei la passione per pro Evolution soccer

· 2002 Creo mio il primo account msn messager che mi permette di chattare con i miei amici e di visualizzare la posta elettronica

· 2005 il mio primo computer portatile un (acer) molto più comodo e molto più bello di quello fisso


· 2007 acquisto la Ps3 grafica pazzesca sembra reale

· 2008 acquisto il mio secondo computer portatile un (asus) ancora più bello e con molte più funzioni e con moltissimi programmi più del primo

· 2009 durante il corso del prof Converso creo il mio contatto gmail e il mio primo blog su blogger.

LA CARTA D’IDENTITA DIGITALE DI FRANCESCO CARDILE

Nessun commento:

Posta un commento

people