venerdì 5 giugno 2009

Aggiornato il blog di Roscharch

Ciao a tutti, è stato aggiornato il bolg di Roscharch, per chi ne ha voglia, può farci un salto quando vuole...anzi, un clik!
In ogni caso, vi anticipo che troverete altri contenuti riguardo il test di Roscharch e ho inserito anche la barra di ricerca di Google utilizzando l'AdSense per la ricerca. Ho anche aggiunto un gioco...ovviamente inerente al tema trattato nel mio blog. Il gioco è proprio quello degli watchmen, l'ho "scovato" girovagando per il web...
Ah, un'altra cosa, quasi dimenticavo...postate commenti!!!!
Ho evitato di mandare mail a raffica dato che potrebbero solo contribuire ad "intasare" la casella di posta google e così ho pensato di postare questo intervento perchè sia visibile a tutti in uno spazio condiviso come questo di Ambienti Digitali...
Vi ricordo l'indirizzo del blog... Purtroppo dovete copiarlo ed incollarlo sulla barra di ricerca perchè... stranamente non mi fa inserire il link...
http://www.silviarusso.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento

people