domenica 31 maggio 2009

La Mia Carta d'Identità Digitale di Veronica Fanello

1996:LA PLAYSTATION!
All'età di 8 anni inizio a giocare alla console con mio cognato ,passando interi pomeriggi a sfidarlo. È il mio primo vero approccio al mondo della tecnologia.


1999:IL PRIMO PC!
Visto che mia sorella era all'università,i miei pensarono bene di comprarle il computer ,che chiaramente ho usato anche io facendo numerosi danni.


Sempre 1999:IL PRIMO CELLULARE!
Ricevo il mio primo cellulare per il mio compleanno, ricordo che era un Alcatel nero; durato per 3 anni...


2002:IL SECONDO E TERZO CELLULARE!
sostituisco l'Alcatel (il citofono) con un motorola all'avanguardissima per il periodo. Chiaramente questo cellulare é durato poco tempo nelle mie mani.... infatti l' ho sostituito lo stesso anno con un Nokia.


Sempre 2002:
Le mie peripezie con il computer continuano, infatti è proprio in questo periodo che creo il mio primo account di posta elettronica, al quale se ne sono susseguiti molti altri visto che spesso dimenticavo le password. Intanto ho imparato ad usare altre funzioni come navigare su internet, usare motori di ricerca anche video, lavorare su power point e works.


2004:CAMBIO NUOVAMENTE IL COMPUTER!
Siccome il lavoro da svolgere al computer si intensificava sia per me, per motivi scolastici, che per mia sorella, per l' inizio di preparazione della tesi, i miei sono costretti ad adattarsi alle nostre esigenze e ci comprano un nuovo pc.


2008/09:RICEVO COME REGALO LA NINTENDO WII!
I miei pomeriggi in compagnia degli amici diventano molto più movimentati, grazie ai moltissimi giochi, come tennis, boxe, golf ecc..., che questo nintendo offre. Sempre in questo periodo imparo all' università a creare il blog.

Nessun commento:

Posta un commento

people